Festival di Sanremo 2017

Era la serata in cui hanno scelto i partecipanti della categoria nuove proposte. La cosa diversa rispetto agli anni scorsi è che durante la serata hanno anche rivelato i nomi dei partecipanti nella categoria Big.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Anche la Luzi non è che ha fatto soltanto Tale e Quale Show, è già salita sul palco di Sanremo con il cast di "Romeo e Giulietta - ama e cambia il modo", spettacolo musicale che ha girato con successo i teatri in Italia e anche fuori, per un paio di anni.
Già prima oltre ad aver interpretato "Un medico in famiglia" nè ha interpretato la sigla "Je T'aime" e altre canzoni dentro la fiction dove impersonificava l'amica di Annuccia che voleva andare a Sanremo. Oltre ovviamente ad aver partecipato ai "Cesaroni".

Inoltre ha mandato quasi ogni anno il pezzo per essere presa nei "giovani", ora è passata nei "big" !!

io personalmente, per carenze mie ovviamente, non conosco invece il rapper che canta con lei.

Sanremo dei boom. Trattativa in dirittura d'arrivo con Maria de Filippi per la co-conduzione con Conti

Se c'è la De Filippi a Sanremo mi aspetto la vittoria di un cantante proveniente da Amici, un po come è successo nel 2009 con Marco Carta

Se c'è la De Filippi a Sanremo mi aspetto la vittoria di un cantante proveniente da Amici, un po come è successo nel 2009 con Marco Carta
Eh però così non va mica bene... È palese che se la chiamano a condurre spingeranno per i concorrenti del suo talent: vincerà sicuramente uno di loro. Per me dovrebbe starne fuori, tra l'altro tempo fa aveva anche rifiutato la conduzione.

Secondo le prime quote degli scommettitori infatti Sergio Sylvestre pare il favorito, assieme alla Mannoia... anche se non capisco come possano quotare un evento senza aver neppure sentito le canzoni

Mi sa che anche quest'anno la parte più interessante della kermesse sarà il DopoFestival con i Gialappa's

Secondo le prime quote degli scommettitori
Le quote le fanno i Bookmakers (gli allibratori). Gli scommettitori siamo noi ;)
anche se non capisco come possano quotare un evento senza aver neppure sentito le canzoni
Lo fanno sempre! E lo fanno per tutti gli eventi che quotano (ormai puoi scommettere su tutto) relative allo spettacolo
Le quote dopo le prime 2 puntate si stabilizzano, e nonostante ciò, anche dopo aver ascoltato le canzoni, la sorpresa è dietro l'angolo fino alla serata finale (vedi gli Stadio lo scorso anno).

Quelle pre-gara è inevitabile che siano frutto di valutazioni di vario genere. Il pubblico SanRemese è da sempre un mix tra giovanissimi e gente più matura (per usare un eufemismo).
Sylvestre ha vinto amici pochissimi mesi fa e sta simpatico pure alle nonne. La Mannoia potrebbe essere ciò che è stato Vecchioni nel 2011. Elodie (altra favorita) arriva sempre da Amici.
In sostanza cercano di 'ragionare' per preservarsi, senza però rischiare di non raccogliere scommesse. Per cui devono 'uscire' con le quote giorni prima, per poi 'aggiustare' eventualmente il tiro.

Magagne no però sicuramente il pubblico di Maria guarderà il programma e voterà gli ex allievi

Su DavideMaggio dicono che Crozza potrebbe affiancare Conti e De Filippi

Indietro
Alto Basso