Festival di Sanremo 2017

ricordo che la tassa sky già esiste a sanremo (comello e chiara). Manca solo La7 che però non conosce la parola intrattenimento. Ma se davvero ci sarà colei che ha ucciso la tv italiana, quest'anno forse salto...

Ultima modifica:
Crozza torna dove lo hanno sonoramente fischiato anni fa? Ho i miei dubbi...

X rappresentare la 7 conti potrebbe prendere la sardoni X fare i collegamenti dalla sala stampa
Sono curioso relativamente alla canzone di Sergio che è stata scritta da Giorgia, comunque da amici proviene anche moro visto che è uno dei professori e se si vuol fare polemiche anche la mannoia sarebbe uno scandalo essendo molto amica nella vita della De Filippi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conti punta a fare ascolti insieme a lla de filippi fara' strage di share parte oggi con ce posta x te x finire a sanremo raiset sicuro no concorrenza da mediaset nella settimana festival speriamo che isis non faccia una puntatina pure altrimenti lo share passa da sanremo a mentanamarathon

Mediaset è da anni che non fa contro programmazione a San Remo X esempio la fece al Sanremo di Bonolis ovviamente tranne la finale dove Mediaset ha sempre lasciato campo libero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si infatti. Non mandano mai C'è posta per te il sabato sera di Sanremo. Inoltre la De Filippi sta registrando tante puntate dei suoi programmi adesso perchè a inizio febbraio deve essere libera. Ormai è non belligeranza, Sanremo è porto franco.

Mediaset è da anni che non fa contro programmazione a San Remo X esempio la fece al Sanremo di Bonolis ovviamente tranne la finale dove Mediaset ha sempre lasciato campo libero

Come dargli torto?
Se non erro solo un edizione del GF fece più di SanRemo:http://www.repubblica.it/2004/b/speciale/altri/2004sanremo/auditerza/auditerza.html

Mandare in onda programmi di punta (come quelli della De Filippi) toglierebbe ascolti al Festival ma soprattutto ai programmi stessi della De Filippi.
Oggi non avrebbe senso mettere su una vera controprogrammazione. Ho hai i mezzi per battere Rai1, oppure eviti di sprecare materiale che è importante in serate 'normali.
Per altro il Festival di Conti funziona. Sarebbe un suicidio andargli contro, a prescindere dal fatto che Rai-Mediaset fingano di esser nemici da tempo.

mediaset la finale di sanremo non l'ha mai contro programmata, ha fatto contro programmazione durante la settimana del festival tipo nel 2009 con amici al mercoledì, nel 2008 con cesaroni che batterono il festival di baudo, oppure zelig con bisio al venerdì o il famoso gf4 della d'urso che batte il festival della ventura, ma nel giorno della finale mediaset ha sempre lasciato campo libero

E comunque io non trovo tutto questo scandalo nel chiamare la de filippi al festival visto che già in passato ci furono personaggi mediaset che presentarono il festival come la cuccarini nel 93, papi nel 2001, hunziker nel 2007, de filippi 2009, mike nel 97 e vianello nel 98

De Filippi ha firmato dunque. Cocondurrà Sanremo. Anche Crozza ha detto sì secondo Davide Maggio

mediaset la finale di sanremo non l'ha mai contro programmata [...] ma nel giorno della finale mediaset ha sempre lasciato campo libero

Sbagliato: sia nel 2004 che nel 2006 ci fu La corrida il sabato della finale di Sanremo, con questi ascolti:
2004: 5.763.000, share 22,48%
2006: 4.777.000, share 20,60%

Maria de Filippi a Sanremo a titolo gratuito, dopo aver ottenuto il SI di Pier Silvio Berlusconi... erano già d'accordo da quest'estate hanno detto in conferenza.
Poi è stata presentata la nuova scenografia, non ci saranno riprese in 4K a quanto pare, è stato solo detto tutte le camere in Full HD

non so se l'avete gia detto nelle altre pagine, ma credo che lo spot di questo sanremo che mandano in questi giorni sia lo spot più orribile mai concepito su ogni televisione mondiale...

Maria de Filippi a Sanremo a titolo gratuito, dopo aver ottenuto il SI di Pier Silvio Berlusconi... erano già d'accordo da quest'estate hanno detto in conferenza.
Poi è stata presentata la nuova scenografia, non ci saranno riprese in 4K a quanto pare, è stato solo detto tutte le camere in Full HD

Acquisizione-a-schermo-intero-11012017-123106.bmp-768x436.jpg

meno male che ce Leone https://pbs.twimg.com/media/C113szPWIAIJsQe.jpg:large

le migliori scenografia erano quelle di Baudo e fazio, le altre sono stile dance dance dance bleahhhhh

Indietro
Alto Basso