Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierluigip ha scritto:a me è sembrata in 16:9 come esattamente lo spazio dello sponsor "buona visione da"
Lord Axl ha scritto:Dopo quasi mezz'ora han tolto la riga tratteggiata...roba da terzo mondo televisivo![]()
M. Daniele ha scritto:Su Raiuno analogico ci sono delle righe bianche sulla parte alta dello schermo.
infatti lì hanno doppia rai proprio per questo...marcolino ha scritto:io non vivo piu in sardegna anche se sono sardo, ma quanto ci scommettete che col bordello che fanno coi ponti di trasferimento, in sardegna sul mux VHF sarà in 16:9 e invece sul mux UHF in 4:3 ??
marcolino ha scritto:la riga tratteggiata è sparita ora
io non vivo piu in sardegna anche se sono sardo, ma quanto ci scommettete che col bordello che fanno coi ponti di trasferimento, in sardegna sul mux VHF sarà in 16:9 e invece sul mux UHF in 4:3 ??
ci scommetto! :9
BlackPearl ha scritto:Ragazzi ma sul canale audio 2 c'è il commento della gialappa's!!!!!![]()

M. Daniele ha scritto:Mezz'ora non credo (c'era ancora Affari tuoi) forse 15 minuti QUOTE]
Iniziato alle 21.07/08,quindi almeno 22 minuti di riga assurda
Cmq peccato,qui a Reggello non paghiamo nessuno il canone e giustamente non vediamo la trasmissione di stasera in 16:9.
Certo,nessuno paga...ci fosse il segnale in DTT...
Lord Axl ha scritto:Iniziato alle 21.07/08,quindi almeno 22 minuti di riga assurda
Cmq peccato,qui a Reggello non paghiamo nessuno il canone e giustamente non vediamo la trasmissione di stasera in 16:9.
Certo,nessuno paga...ci fosse il segnale in DTT...