Festività 2012/2013 classici Disney in tv

Ha vinto comunque la serata, ma rispetto agli altri classici andati di recente su Rai 1 credo sia il meno visto

mi son dimenticato di scrivere che a quanto pare IL RE LEONE andò in onda solo nel capodanno del 1997 su Rai 1

per Kamioka: bene, se quella sera non uscirò, me lo guarderò, anche se purtroppo non in HD perchè avrò la tv hd occupata e quella mia non ha il tuner in hd ò-ò

Secondo voi è possibile che anche qualche film di Rai2-Rai3 vada in HD? A proposito il logo di Rai2 nel primo post è scomparso...

Su Rai3 Up il 26-12 sarà in HD così come Maga Martina il 30-12 alle 21.30 e Cars il 4-01 alle 21.05

Up e Cars meritano l'HD.
Comunque possibilità per altri film penso ci siano, anzi lo spero. Solo il fatto che vanno in onda su Rai 2 o 3 non significa che non possano andare in alta definizione, questa è la prova, e due anni fa la sera di Natale ricordo benissimo Ratatouille su Rai 2 in HD ;)

Np293 ha scritto:
Up e Cars meritano l'HD.
Comunque possibilità per altri film penso ci siano, anzi lo spero. Solo il fatto che vanno in onda su Rai 2 o 3 non significa che non possano andare in alta definizione, questa è la prova, e due anni fa la sera di Natale ricordo benissimo Ratatouille su Rai 2 in HD ;)

Infatti proprio per questo chiedevo... Spero che la Rai non perda l'abitudine :)

ComeItalia2 ha scritto:
Su Rai3 Up il 26-12 sarà in HD così come Maga Martina il 30-12 alle 21.30 e Cars il 4-01 alle 21.05

Speriamo sia così.. :)

Ho aggiut a lacune cose nuove al primo post grazie alle vostre segnalazioni...come quella riguardo a Cars... Cmq per quanto riguarda rapunzel e la principessa e il ranocchio non creo le trasmettano piu voi che dite grazie ciao ciao

andry10k ha scritto:
Ho aggiut a lacune cose nuove al primo post grazie alle vostre segnalazioni...come quella riguardo a Cars... Cmq per quanto riguarda rapunzel e la principessa e il ranocchio non creo le trasmettano piu voi che dite grazie ciao ciao

Dovevano trasmettere la Principessa e Il Ranocchio non Rapuenzel. Io penso che La Principessa e Il Ranocchio sarà trasmesso per le festività 2013 con Rapuenzel così la RAI userà ancora il brand Disney Princess per promuovere la messa in onda

Può darsi che li trasmetteranno più in là, verso l'epifania, lasciamoli con data da definire poi si vedrà

Indietro
Alto Basso