Festività 2012/2013 classici Disney in tv

Te l'ho detto andry, su guidatv sky, ma sono indicati solo i 7 gg successivi. Vediamo se qualcuno conosce altri modi ;)

Passato il promo su Rai1: il Re leone, il libro della giungla e Bambi per la prima volta in HD

paoletto2009 ha scritto:
Passato il promo su Rai1: il Re leone, il libro della giungla e Bambi per la prima volta in HD

visto anch'io

ho notato nessun riferimento alla Principessa e Il Ranocchio chissà se non lo rimanderanno all'anno prossima così da poter proporlo con Rapuenzel?

Arrivano le feste e sulle tre reti Rai parte una ricca programmazione speciale di capolavori d’animazione e film per ragazzi da gustare in famiglia, in prime time su Rai 1, Rai 2 e Rai 3, su tutti i classici Disney e Pixar.

Si comincia il 19 dicembre su Rai 1 con la tenera storia di Mowgli, “cucciolo d’uomo” de Il libro della giungla; si prosegue il 24 (inizio ore 20.30) con la commovente favola del principe cerbiatto Bambi, per concludere il 2 gennaio con l’audace conquista della regalità di Simba, protagonista de Il re Leone.

Su Rai 2 il giorno di Natale “tutti in fuga” con Toy Story 3, mentre a Santo Stefano lo straordinario documentario animato Earth - La nostra terra di Disney Nature ci guiderà in un viaggio epico dal Polo Nord al Polo sud in compagnia delle creature con cui condividiamo il pianeta. Il 28 dicembre “si salvi chi può!” con Alvin superstar, la sera del 31 si “tira tardi” con Gli Aristogatti e Bolt - Un eroe a quattro zampe; infine il 3 gennaio il mondo delle favole viene proiettato per magia nella moderna New York city in Come d’incanto, commedia romantica con Amy Adams e Patrick Dempsey.

Su Rai 3 il 26 dicembre si viaggia a bordo della romantica casa volante di Up, il 30 si combatte contro il perfido Geronimo e il suo “scagnozzo” Serafino al fianco della Maga Martina e il libro magico del draghetto, tratto dai celebri racconti per bambini di Knister, per concludere il 4 gennaio a tutto gas, in compagnia dei motori ruggenti di Cars.

SATRED ha scritto:
Arrivano le feste e sulle tre reti Rai parte una ricca programmazione speciale di capolavori d’animazione e film per ragazzi da gustare in famiglia, in prime time su Rai 1, Rai 2 e Rai 3, su tutti i classici Disney e Pixar.

Si comincia il 19 dicembre su Rai 1 con la tenera storia di Mowgli, “cucciolo d’uomo” de Il libro della giungla; si prosegue il 24 (inizio ore 20.30) con la commovente favola del principe cerbiatto Bambi, per concludere il 2 gennaio con l’audace conquista della regalità di Simba, protagonista de Il re Leone.

Su Rai 2 il giorno di Natale “tutti in fuga” con Toy Story 3, mentre a Santo Stefano lo straordinario documentario animato Earth - La nostra terra di Disney Nature ci guiderà in un viaggio epico dal Polo Nord al Polo sud in compagnia delle creature con cui condividiamo il pianeta. Il 28 dicembre “si salvi chi può!” con Alvin superstar, la sera del 31 si “tira tardi” con Gli Aristogatti e Bolt - Un eroe a quattro zampe; infine il 3 gennaio il mondo delle favole viene proiettato per magia nella moderna New York city in Come d’incanto, commedia romantica con Amy Adams e Patrick Dempsey.

Su Rai 3 il 26 dicembre si viaggia a bordo della romantica casa volante di Up, il 30 si combatte contro il perfido Geronimo e il suo “scagnozzo” Serafino al fianco della Maga Martina e il libro magico del draghetto, tratto dai celebri racconti per bambini di Knister, per concludere il 4 gennaio a tutto gas, in compagnia dei motori ruggenti di Cars.

saranno visibili tutti su raihd?

fraraven ha scritto:
saranno visibili tutti su raihd?

Io non credo... Quelli di Rai 1 sicuramenteer gli altri sulle altre reti Rai proprio no credo..,,voi che dite? Ci fanno questo piacere la Rai...? Ciao

No,sono sicuri solo i tre film programmati su rai1

Non c'è nulla di ufficiale, Lilarose, potrebbe anche essere trasmesso, come potrebbero andare in alta definizione anche gli altri. Ratatouille due anni fa andò in HD da Rai 2;)

SpeedMike ha scritto:
Ma da cosa lo capite??Se fino a qualche mese fà è stato trasmesso!Sarebbe un flop non trasmetterlo durante natale:doubt:
Come giá detto da un altro attento utente, quello che Mediaset ha trasmesso qualche tempo fa é stato il secondo capitolo. :doubt:

AsRoccella1935 ha scritto:
Prima Tv per "Il libro della Giungla" e "Il Re Leone" ?
Certo!
la Disney raramente concede i diritti televisivi ad emittenti non proprie,indi per cui capita sovente che per una prima tv passino anche più di 20 anni ;)
ovviamente tutti film che sono già stati trasmessi piu volte su disneychannel prima,e disney cinemagic dopo :)

Ciao a tutti ho
AGGIORNATO IL PRIMOO POST con alcuni film natalizi della prossima settimana su Mediaset precisamente su Italia 1.

Allora sarebbe meglio modificare il titolo in Festività 2012/13 Classici in tv ;)

No. quei tre film credo che diano della Disney soprattutto zampa e la magia del natale...

andry10k ha scritto:
No. quei tre film credo che diano della Disney soprattutto zampa e la magia del natale...
Ah, ok ;)
Però cambiando potremmo includere anche i film (soprattutto animati) che andranno in onda su Mediaset, visto che sono pochi quelli Disney su queste reti. Ovviamente decidi tu per quello che credi sia più comodo ;)

Np293 ha scritto:
Ah, ok ;)
Però cambiando potremmo includere anche i film (soprattutto animati) che andranno in onda su Mediaset, visto che sono pochi quelli Disney su queste reti. Ovviamente decidi tu per quello che credi sia più comodo ;)

Si certo se su Mediaset ci sarà qualche altro film natalizio anche non Disney vedrò di aggiungerlo;)

Indietro
Alto Basso