Festività 2012/2013 classici Disney in tv

ComeItalia2 ha scritto:
Confermato Roger Rabbit alle 2.05, infatti in primo serata andrà in onda uno speciale di Ti lascio una canzone, mentre su Rai2 venerdì 14 alle 21.05 va in onda Alice in Wonderland
Grazie dell'informazione ho aggiornato il primo post ora... Sapete se per caso c'è qualche possibilità che qualche rete o SKY o qualsiasi latro canale ritrasmetti come latrano aladdin oppure le follie dell'imperatore ? Ne sarei molto felice.l.grazie ciao

ComeItalia2 ha scritto:
Confermato Roger Rabbit alle 2.05, infatti in primo serata andrà in onda uno speciale di Ti lascio una canzone, mentre su Rai2 venerdì 14 alle 21.05 va in onda Alice in Wonderland
A questo punto deduco che il master in possesso della Rai sia precedente alla rimasterizzazione in HD

Credo che i diritti di "Mamma ho perso l'aereo" e "Mamma ho preso il morbillo" siano in mano di Sky al momento.

la saga di "mamma ho perso l'aereo" non fa parte dei classici disney...a dirla tutta non è nemmeno prodotto dalla Disney

LilaRose ha scritto:
Aladdin su Disney Junior Sabato 15 Dicembre

Grazieeee grande notizia veramente ma una curiosità come hai fatto a saperlo? Cmq se sai secfaranno altri classici Disney su Disney junior o altri non esitarena dirlo grazie ciao

Su Disney Channel il 24 alle 14:10 andrà in onda Buona fortuna Charlie: Road trip movie e il 25 alle 14 Il più bel regalo di Natale.
Non sono proprio dei classici ma sono a sfondo Natalizio ;)

Np293 ha scritto:
Su Disney Channel il 24 alle 14:10 andrà in onda Buona fortuna Charlie: Road trip movie e il 25 alle 14 Il più bel regalo di Natale.
Non sono proprio dei classici ma sono a sfondo Natalizio ;)

Ok.. Sai per caso come poter vedere i film che trasmetterà Disney junior? Credo che almeno uno ala sett il mandi sempre...ciao

Dalla guida tv di Sky, dovrebbe andare in onda Cars 2 sabato alle 19

Scusate la domanda inerente al topic volevo sapere per mamma ho perso l'aereo i diritti ce li ha mediaset di trasmetterlo no??

SpeedMike ha scritto:
Ma da cosa lo capite??Se fino a qualche mese fà è stato trasmesso!Sarebbe un flop non trasmetterlo durante natale:doubt:
Come se fosse un film appena uscito :lol: Guardarlo ogni 6 mesi non è sufficiente? :badgrin:
E comunque l'hanno trasmesso qualche mese fa, quindi può anche essere che l'hanno trasmesso proprio perché gli finivano i diritti...

Direi che per queste feste Sky cinema Family sarà ogni weekend in registrazione :icon_cool: sapete se i film come "Cenerentola o "Pinocchio" potranno essere visibili tra le registrazioni del Mysky solo per 24 ore come alcuni altri classici o perenni?

SpeedMike ha scritto:
Ma da cosa lo capite??Se fino a qualche mese fà è stato trasmesso!Sarebbe un flop non trasmetterlo durante natale:doubt:
Qualche mese fa è stato trasmesso Mamma ho riperso l'aereo, e poi da quando mi ricordi negli ultimi anni da Mediaset è stato trasmesso sempre tranne che sotto Natale

Sapete come sapere i prossimi film che trasmetteranno Disney junior? Come Cars 2 Sabati alle 19 ce ne dovrebbero essere altri i sabati successivi no? Grazie ciao

Indietro
Alto Basso