Festività 2012/2013 classici Disney in tv

Ragazzi c'ho quasi 30 anni ma sti classici Disney ,me li guardo sempre,sono strano io oppure c'è qualce altro collega.:D :D :D

Nono, non sei strano non ti preoccupare
Io non sono proprio vicino alla tua età, ne ho una decina di meno, ma li guardo sempre volentieri :D

mariolino84 ha scritto:
Ragazzi c'ho quasi 30 anni ma sti classici Disney ,me li guardo sempre,sono strano io oppure c'è qualce altro collega.:D :D :D
I classici disney non hanno età,non ti devi assolutamente vergognare ;)

mariolino84 ha scritto:
ma va la, io ne ho "quasi"quaranta e li riguardo (tassativamente) sempre volentieri con i miei figli!!!:qmickey:

Negli ultimi 5 giorni ho guardato pochino la TV.Si e no 2 ore in tutto.Mi sono perso tutti i cartoni andati in onda:crybaby2:

Ragazzo1979 ha scritto:
Negli ultimi 5 giorni ho guardato pochino la TV.Si e no 2 ore in tutto.Mi sono perso tutti i cartoni andati in onda:crybaby2:
che tra l'altro potrebbero andare benissimo in replica su rai yoyo,e invece:crybaby2: :crybaby2:

Raiyoyo ha già una sua programmazione tematica,il catalogo disney si fa pagare a peso d'oro anche per le repliche ;)

Altro film Disney in onda stavolta a Capodanno su Canale5 sarà 4 bassotti per 1 danese alle 13.40 ;)

Ma a parte il target, non avrebbe comunque alcun senso, i film disney sono pensati come degli eventi unici, anche e soprattutto per il prezzo come dice bene Alert, allora o te li vedi o te li registri

Tra l'altro tutti i film disney sono protetti da drm,di conseguenza anche registrandoli hanno una visione limitata nel tempo;)
la disney è l'unica casa di produzione a non soffrire la crisi del mercato home video,non a caso...

Questo non lo sapevo, grazie dell'info Alert
A me personalmente non è mai capitato nulla di tutto ciò

La protezione riguarda solo il flusso dati in HD,la registrazione tramite DVD recorder non ha limitazioni di sorta

Ah ecco, io ho registrato l'anno scorso su HDD ma non in HD ;)

Alert ha scritto:
Tra l'altro tutti i film disney sono protetti da drm,di conseguenza anche registrandoli hanno una visione limitata nel tempo;)
la disney è l'unica casa di produzione a non soffrire la crisi del mercato home video,non a caso...
Cosa è questa protezione?

digital rights management
In pratica si rendono tracciabili i propri contenuti digitali, controllandoli, per non dare alito alla pirateria ;)

Indietro
Alto Basso