mariolino84
Digital-Forum Master
Ragazzi c'ho quasi 30 anni ma sti classici Disney ,me li guardo sempre,sono strano io oppure c'è qualce altro collega.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì esattoNp293 ha scritto:No del 3, Rai HD non riesce a vederlo credo![]()
I classici disney non hanno età,non ti devi assolutamente vergognaremariolino84 ha scritto:Ragazzi c'ho quasi 30 anni ma sti classici Disney ,me li guardo sempre,sono strano io oppure c'è qualce altro collega.![]()
![]()
![]()
ma va la, io ne ho "quasi"quaranta e li riguardo (tassativamente) sempre volentieri con i miei figli!!!:qmickey:mariolino84 ha scritto:Ragazzi c'ho quasi 30 anni ma sti classici Disney ,me li guardo sempre,sono strano io oppure c'è qualce altro collega.![]()
![]()
![]()
che tra l'altro potrebbero andare benissimo in replica su rai yoyo,e inveceRagazzo1979 ha scritto:Negli ultimi 5 giorni ho guardato pochino la TV.Si e no 2 ore in tutto.Mi sono perso tutti i cartoni andati in onda![]()
Uno dei miei preferiti!ComeItalia2 ha scritto:Altro film Disney in onda stavolta a Capodanno su Canale5 sarà 4 bassotti per 1 danese alle 13.40![]()
Non penso,dal momento che rai yoyo ha una programmazione adatta a bimbi tra 2 e 6 anni.agostino31 ha scritto:che tra l'altro potrebbero andare benissimo in replica su rai yoyo,e invece![]()
![]()
Cosa è questa protezione?Alert ha scritto:Tra l'altro tutti i film disney sono protetti da drm,di conseguenza anche registrandoli hanno una visione limitata nel tempo
la disney è l'unica casa di produzione a non soffrire la crisi del mercato home video,non a caso...
In parole povere?Np293 ha scritto:digital rights management
In pratica si rendono tracciabili i propri contenuti digitali, controllandoli, per non dare alito alla pirateria![]()