Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, anche tu, tylermets, con questa "guerra" continua contro due campioni come Alonso ed Hamilton (6 titoli in 2) non sei da meno.![]()
Per la gioia di Luis, è arrivataIntanto è prevista pioggia, speriamo di vedere un bello spettacolo e di divertirci
Per la gioia di Luis, è arrivata
Taaacmagari gli và male con la pioggia............mai dire mai
E' sempre buono il tuo IBAN?piove nel Q3
E' sempre buono il tuo IBAN?
Ti ho mandato 10 partite , mandami il risultato esatto di due di questa a tua scelta; ci sentiamo poi in pm...
![]()
![]()
![]()
Beh, per anni voi ferraristi avete osannato Schumacher nonostante come uomo fosse piccolo piccolo e anche scorretto in pista; ma siccome era alla Ferrari, gli si perdonava tutto.non hai letto i miei messaggi, io ho detto sempre che alonso é un signor pilota forse il migliore. non mi piace il suo atteggiamento e ancora una volta oggi lo ha dimostrato.
come la FIA ha dimostrato per l'ennesima volta che le regole sono diverse e devono essere a favore mercedes, bottas nessuna penalitá per aver buttato fuori pista vandoorne. si potrebbero fare paragoni, ma é la solita vecchia storia, alla mercedes possono fare come gli pare che non succede nulla, é triste, é la F1 che piace a pochi. poi si lamentano che la F1 non ha seguito per colpa della TV pay, si si certo certo colpa della TV non di queste cose qui.
Beh, per anni voi ferraristi avete osannato Schumacher nonostante come uomo fosse piccolo piccolo e anche scorretto in pista; ma siccome era alla Ferrari, gli si perdonava tutto.
Beh, per anni voi ferraristi avete osannato Schumacher nonostante come uomo fosse piccolo piccolo e anche scorretto in pista; ma siccome era alla Ferrari, gli si perdonava tutto.