FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutte fesserie: la verità è che noi tifosi di hamilton o comunque non ferraristi non teniamo a mente tutte ste vicende perchè a noi interessa lo spettacolo in pista e nient'altro.
per fare un esempio senti mai un tifoso di hamilton lamentarsi per quanto successo a baku 2017? o a montecarlo 2014? o a spa 2014?
E' il passato, abbiamo vissuto quei momenti, ci siamo infuriati ma abbiamo voltato pagina.
Hamilton fu penalizzato in un GP sul bagnato con la McLaren perchè osò fare un 270° in pista per rimettersi in corsia dopo un testacoda, ma come vedi neanche ricordiamo più che gara era, che anno fosse, ecc noi preferiamo esaltarci per le gare sul bagnato e per le grandi imprese mentre in italia è dal ritiro di schumacher che sentiamo dire "Che sfortuna la pioggia, molto meglio una gara noiosa"

io sto guardando la motoGP per esaurire la mia quantitá giornaliera di pioggia :)

Quanta ammirazione che ho per la biondina della Mercedes che segue Hamilton ovunque, nelle interviste, gli mette l'ombrello non appena c'è un filo di sole, sempre dietro ovunque vada... Che pazienza!!!

Non vedo altri piloti che abbiano uno del personale così attaccato: si, nelle interviste è la prassi, ma in tutto, in ogni mossa, ovunque lui vada... Una Santa! :5eek:

No, addirittura l'hanno premiato, ha guadagnato posizioni partirà 17esimo ??
scusate ragazzi ma per valterino bottas i commissari hanno preso qualche provvedimento per aver quasi spiaccicato vandoorne sulle barriere o visto che tanto parte in ultima fila hanno chiuso uno o entrambi gli occhi?

quelli che fanno polemica non leggono i messaggi dietro, saltano dentro il discorso ed estrapolano una o due frasi, giusto per creare polemica.
La polemica la fai tu puntualmente ogni settimana contro Hamilton, non io. E se non è lui l'oggetto dei tuoi strali, la cerchi con tante Z.

Bianche per Kimi per andare fino alla fine, ma la vedo dura.

Hamilton parte cauto come si suol dire ma Vettel è uscito dalla Raidillon col Jalapeño al Q e ha sverniciato Lewis che senz'altro ha più carico; anche la Force India è super scarica.

Lewis...................stà tranquillo......tanto la pioggia non Arriva (Lui intanto ci Spera......ed Invano)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso