FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E Leclerc che a detta di qualcuno poteva puntare al Q3 si ritrova fuori per un millesimo; in un decimo circa, dieci piloti :5bomb:

Non è più Monzanapolis ma si corre sempre :)

Mamma mia, solo e semplicemente THE ICEMAN :icon_cool: !!!

Ah Camilleri! Mettigli sotto il naso il contratto per il 2019! Questa pole a Monza vale da sola la riconferma di Iceman per l'anno prossimo! :badgrin:

super mangiabetulle!! che giro fenomenale! vettel c'é rimasto davvero male!

ora mi raccomando 23 ore di commenti sui giochi di squadra piuttosto che parlare della prima fila tutta ferrari. e non dite che LH non ci ha provato perché bottas é ancora in pista.

ora mi raccomando 23 ore di commenti sui giochi di squadra piuttosto che parlare della prima fila tutta ferrari. e non dite che LH non ci ha provato perché bottas é ancora in pista.

Mercedes che con i giochi di scia prova a scavalcare questa Ferrari ma non ci riesce è una goduria pazzesca :badgrin:!

La Ferrari non ha mai fatto questi giochetti di scia oggi, e ora abbiamo la stra-conferma che la Ferrari è la più forte e deve vincere questo mondiale

Veramente quello che parla di giochi di squadra sei sempre tu quando inizi il solito gioco di spalate di letame verso la Mercedes.

Mercedes che con i giochi di scia prova a scavalcare questa Ferrari ma non ci riesce è una goduria pazzesca :badgrin:!

La Ferrari non ha mai fatto questi giochetti di scia oggi, e ora abbiamo la stra-conferma che la Ferrari è la più forte e deve vincere questo mondiale
La Mercedes conferma di avere dei problemi con la temperature delle gomme. Credo non si sia mai visto tirare via le termocoperte posteriore 1 minuto prima di uscire. Su una pista di trazione ma dove con i lunghi rettilinei si tendono a raffreddare.

La Mercedes conferma di avere dei problemi con la temperature delle gomme. Credo non si sia mai visto tirare via le termocoperte posteriore 1 minuto prima di uscire. Su una pista di trazione ma dove con i lunghi rettilinei si tendono a raffreddare.

E le temperature di aria e asfalto non sono alte a Monza.
Per Mercedes Singapore potrebbe essere molto peggio, dato che parliamo di un circuito cittadino con curve lente e le temperature (anche se si corre di sera) sono più alte di queste di Monza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso