FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sapevo che su Il Meteo ci fosse la pagina dedicata alla F1.

Cattura.jpg

Sabato va a finire di piovere in quei 5 minuti, quindi Hamilton 1°. :D
Ma poi se domenica non piove lo sverniciano.

chiaramente verrá a piovere in quel periodo, prevedo una bandiera rossa in Q1 se la pioggia dovesse tardare :laughing7:

Non sapevo che su Il Meteo ci fosse la pagina dedicata alla F1.
ma visto quando ci "prende" quel sito è come se non ci fosse :laughing7:

a proposito di Hamilton, qualcuno sa dove sia finito? mi riferisco agli esperti di social suoi fan, visto che lui ci tiene a loro ha comunicato il motivo percui non sará a monza nella giornata di oggi? pura curiositá.
è qui e vi saluta tutti :hello: , oggi niente Monza perché è troppo sbatti e poi partire subito dopo pranzo non fa bene, saliamo su nel pomeriggio così per cena ci fermiamo a Bologna a mangiare i turtlèn e la cotoletta :hat45:

a proposito di Hamilton, qualcuno sa dove sia finito? mi riferisco agli esperti di social suoi fan, visto che lui ci tiene a loro ha comunicato il motivo percui non sará a monza nella giornata di oggi? pura curiositá.
Pure lo scorso anno non partecipo alla sfilata di auto d'epoca tenutasi a milano
Il rapporto coi fans non si misura facendo la marionetta ai teatrini che organizza la fia

Non c'era nemmeno oggi? Bisogna vedere se l'obbligo di presenza il giovedì è imposto o meno dalla Fia, Liberty Media o non so chi. Come regolamento sportivo sicuramente la non presenza di un pilota il giovedì o anche il venerdì/sabato prove libere non è un problema, se ci sono della mancanze possono essere che la non presenza di un pilota di spicco, danneggia un po' le tv, non possono fare interviste, e Hamilton avrebbe avuto anche richiamo di tifosi pura a Monza.

Però mi da fastidio se il non farsi vedere il giovedì a Monza, è per snobbare i suoi tifosi italiani ed è perchè teme i fischi dei ferraristi.

Fino a pochissimo fa diluvio universale; adesso ha smesso ma dovrebbe riprendere a breve fino al tardo pomeriggio.
Dita incrociate

Il rapporto coi fans non si misura facendo la marionetta ai teatrini che organizza la fia

Però ci si misura altre cose, tipo non credere di essere in un mondo a parte, rispettare gli avversari, i protocolli, le re....., le reg.....
No, scusa. Quelle per lui non valgono in pista, figuriamoci nelle occasioni mondane.
A proposito... a Monza i fiori glieli porti di persona o li spedisci come fai le altre settimane? :D

Pure lo scorso anno non partecipo alla sfilata di auto d'epoca tenutasi a milano

hai ragione, il rapporto con i fan si misura con un tweet fatto dal suo ufficio stampa. come quando la festa era a Londra a casa sua, e disse che doveva "concentrarsi" per il GP, la Londra davanti al suo pubblico c'erano tutti tranne lui. no no non si misura cosí, deve fare qualcosa che metta in risalto solo lui, tipo guidare il furgone con la telecamera accesa per fare vedere che mangiava con i commissari e i volontari.

ieri durante i sorteggi di champions league Marianella ha detto di beckham, "lui firmava autografi anche a telecamere spente" l'esatto contrario di LH che se non c'e una telecamera solo per lui nemmeno si presenta, per questo non va agli eventi organizzati dalla FIA, risulterebbe simpatico come gli altri piloti:)

meglio parlare di motori accesi che di personaggi discutibili.

per le libere per me puó anche nevicare, tanto gli assetti li fanno con computer:)

il problema é il Q3 e la gara.

per le libere per me puó anche nevicare, tanto gli assetti li fanno con computer:)

il problema é il Q3 e la gara.
sì sì, lo dici perché le Ferrari sulla neve ci sono già andate, sennò non parleresti così!!! :laughing7:
tutto ciò è infatti propedeutico a qualifiche e gara, il sito che ci becca oggi è più probabile che ci becchi anche domani e domenica. Perché meteo.it per domani mette pioggia fino alle 17, 3bmeteo la mette solo fino alle 14. Per domenica mettono tutti e due sole, quindi niente rischi.

Dimmi che gli mandi anche dei fiori almeno una volta a settimana. Altrimenti non si spiega questo tuo atteggiamento

cmq per i fiori, ricordo un aneddoto eravamo a montecarlo per il GP e alcune mie amiche volevano portare i fiori a villeneuve, se non sbaglio l'anno era 1998. insomma andiamo alla barca di villeneuve e loro lasciano i fiori vicino al punto di attracco, dopo poco é arrivato villeneuve e ha preso i fiori, noi peró stavamo chiaccherando di f1, lui ci ha sentito e ha invitato tutti in barca a bere, tranne me e una mia amica perché parteggiavamo per schumacher:) il giorno dopo di sera io camminavo davanti all'american bar dietro a dove era il vecchio paddock e incrocio villeneuve di nuovo, lo saluto, mi saluta e mi dice mi dispiace per ieri sera, ma tifi schumacher, mi da una pacca e va via!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso