tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma visto quando ci "prende" quel sito è come se non ci fosseNon sapevo che su Il Meteo ci fosse la pagina dedicata alla F1.
è qui e vi saluta tuttia proposito di Hamilton, qualcuno sa dove sia finito? mi riferisco agli esperti di social suoi fan, visto che lui ci tiene a loro ha comunicato il motivo percui non sará a monza nella giornata di oggi? pura curiositá.
Noo, a vedere l'andazzo mi sa che la Ferrari usa proprio quello per le previsioni.ma visto quando ci "prende" quel sito è come se non ci fosse![]()
e allora inizio a capire tante coseNoo, a vedere l'andazzo mi sa che la Ferrari usa proprio quello per le previsioni.![]()
Pure lo scorso anno non partecipo alla sfilata di auto d'epoca tenutasi a milanoa proposito di Hamilton, qualcuno sa dove sia finito? mi riferisco agli esperti di social suoi fan, visto che lui ci tiene a loro ha comunicato il motivo percui non sará a monza nella giornata di oggi? pura curiositá.
Cioè anche qui dovrebbe prendere lezioni dallo sconoscito Kyle Busch e presentarsi solo per dire "I don't need no introduction"Però mi da fastidio se il non farsi vedere il giovedì a Monza, è per snobbare i suoi tifosi italiani ed è perchè teme i fischi dei ferraristi.
Il rapporto coi fans non si misura facendo la marionetta ai teatrini che organizza la fia
Pure lo scorso anno non partecipo alla sfilata di auto d'epoca tenutasi a milano
Il rapporto coi fans non si misura facendo la marionetta ai teatrini che organizza la fia
sì sì, lo dici perché le Ferrari sulla neve ci sono già andate, sennò non parleresti così!!!per le libere per me puó anche nevicare, tanto gli assetti li fanno con computer![]()
il problema é il Q3 e la gara.
Dimmi che gli mandi anche dei fiori almeno una volta a settimana. Altrimenti non si spiega questo tuo atteggiamento