FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hamilton mai stato più contento di un secondo posto in qualifica: in caso di partenza pulita di tutti Bottas farà il consueto tappo e poi dichiarerà "eh, ho perso un po di grip e ho slittato...", intanto Hamilton passa e va a gestire...

Per contro in Ferrari sembravano persino prendere in giro da quanto erano tranquilli nelle dichiarazioni post qualifiche: passi che Kimi potrebbe non fare anche più testo ma Vettel o ci è, o ci fa, oppure sa di aver qualcosa (probabilmente in testa che non sotto al Q) che noi non sappiamo...

Quello che dice cambia la velocità della macchina? Vettel almeno è un uomo squadra si vince e si perde insieme non come Hamilton che ad inizio campionato si lamentava col la squadra per evidenziare che la colpa non fosse sua.
guarda che il motto we win and lose together lo ripete di continuo proprio Lewis dal 2014 a oggi riferito ai suoi tifosi e, da quando Rosberg si è ritirato, anche alla Mercedes.
Poi non è che si lamentasse, ma diceva che la Ferrari era superiore e c'era da lavorare; non mi pare che Vettel negli anni passati abbia mai mancato di dire che la Mercedes fosse superiore

Hamilton mai stato più contento di un secondo posto in qualifica: in caso di partenza pulita di tutti Bottas farà il consueto tappo e poi dichiarerà "eh, ho perso un po di grip e ho slittato...", intanto Hamilton passa e va a gestire...

Per contro in Ferrari sembravano persino prendere in giro da quanto erano tranquilli nelle dichiarazioni post qualifiche: passi che Kimi potrebbe non fare anche più testo ma Vettel o ci è, o ci fa, oppure sa di aver qualcosa (probabilmente in testa che non sotto al Q) che noi non sappiamo...

L'atteggiamento dei piloti Ferrari infatti è assurdo. Tutti e 2 contenti della macchina e di una tranquillità disarmante. Mah.

L'atteggiamento dei piloti Ferrari infatti è assurdo. Tutti e 2 contenti della macchina e di una tranquillità disarmante. Mah.
E cosa devono fare? Spararsi?
Probabilmente pensano di avere meno difficoltà a gestire la temperatura delle gomme su più giri piuttosto che su quello secco.

Non so, anche ieri avevano dichiarato di puntare alla prima fila tutta ferrari nonostante sapessero che fosse impossibile
Sembra quasi che facciano del sarcasmo...

Maggiordomo Bottas incommentabile, ma brava Mercedes a cercare di usare tutte le armi a disposizione, segno che temono l'avversario anche se ad oggi non ne avrebbero di bisogno.
Piuttosto vergognoso per un campione come Hamilton cercare di vincere così, ma la Ferrari dovrebbe prendere ad esempio in tutto e per tutto.

E te pareva.....ora daranno una sanzione a Vettel......non bastano che hanno dalla loro "la FIA, i maggiordomi, ecc...."

A quando la Safety Car? Spero che Verstappen vinca questa gara... in modo che Hamilton guadagni solo due/tre punti su Vettel.

La Mercedes ha sfruttato bene il drs facendo allontanare bottas nel momento giusto. Comunque la vettura questo week-end non c'era.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso