FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi seguire per filo e per segno il weekend del quinto titolo di Hamilton? Dovrebbero subito inserirti nel fan club italiano :D
Io lavoro pure domattina, fortuna che siamo in Messico

:lol: :lol: :badgrin:

So che non avete le prove ma appena iniziato a vedere l'introduzione alla prima sessione di prove libere in cui hanno parlato della 'questione fori' e dalla 'illegalità limitata', la mia signora (che va poco oltre 4 Ristoranti, La Prova del Cuoco e Detto Fatto, in quanto lei "sfrutta il canone che pago"...) ha detto del tutto spontaneamente: "Massì, ancora non hanno capito che devono far vincere la Mercedes in una maniera o nell'altra!?..."

:lol: :badgrin: :lol:

Che co'glione che sono, perdere così i miei fine settimana; l'avrei ammazzata ma le voglio troppo bene :laughing7: :laughing7: :eusa_doh: :dontknow: :D

Ultima modifica:
io non ho nemmeno seguito le libere ieri sera. é demoralizzante, specialmente dopo aver visto con quanto accanimento hanno provato a trovare qualcosa di illegale sulla ferrari in primavera.

curioso di vedere cosa si inventano se le red bull sono veloci come lo scorso anno...

Vabbè, ma tanto i mondiali sono vinti.
Anche se la FIA non castra le Redbull non cambia nulla ;)

Vabbè, ma tanto i mondiali sono vinti.
Anche se la FIA non castra le Redbull non cambia nulla ;)

Quello piloti vabbè, Hamilton può andare anche in vacanza sulle spiagge del Messico e del Brasile in costume da bagno nel frattempo...

Quello costruttori una qualche speranza c'è in realtà (66 punti di distanza, 129 punti in palio), non grande ovviamente, ma la Ferrari deve provarci...

:badgrin:

So che non avete le prove ma appena iniziato a vedere l'introduzione alla prima sessione di prove libere in cui hanno parlato della 'questione fori' e dalla 'illegalità limitata', la mia signora (che va poco oltre 4 Ristoranti, La Prova del Cuoco e Detto Fatto, in quanto lei "sfrutta il canone che pago"...) ha detto del tutto spontaneamente: "Massì, ancora non hanno capito che devono far vincere la Mercedes in una maniera o nell'altra!?..."

:badgrin:

Che co'glione che sono, perdere così i miei fine settimana; l'avrei ammazzata ma le voglio troppo bene :laughing7: :laughing7: :eusa_doh: :dontknow: :D
Non è che anche lei legge il forum e in particolare tylermets? Visto che guarda 4 Ristoranti ci mancava solo che dicesse che sperava in Borghese per ribaltare il verdetto del Mondiale.

Non è che anche lei legge il forum e in particolare tylermets? Visto che guarda 4 Ristoranti ci mancava solo che dicesse che sperava in Borghese per ribaltare il verdetto del Mondiale.
Anche qui non ci sono controprove, ma se sentissi lei pronunciarsi su Hamilton (il suo personaggio, evidentemente) capiresti come Tyler nei confronti dello stesso non riservi altro che gentilezze :D :laughing7:

Per tornar seri (o almeno a provarci), io voglio fortemente non essere consapevole o credere a ciò che si legge e si sente (dovrei smettere di leggere ed ascoltare a volermi bene), sennò è veramente tempo buttato, e nulla più del tempo è prezioso a questo mondo ;)

Strano che Bottas abbia dato strada a Vettel all'uscita dai box per l'ultimo tentativo: poteva tenere la posizione e rallentarlo tutto il tempo... :laughing7:

Scusate, non ho resistito :D

:lol:

Ricciardo rovina la festa a Verstappen :laughing7:

Domani Hamilton sarà campione ma almeno si giocheranno la gara in sei :)

Domani potremmo vederne delle belle, in 6 per il primo posto :laughing7:
Le Red Bull sono fortissime nel terzo settore, ma il primo settore è a favore di Ferrari (la più veloce in rettilineo mi pare...) e Mercedes, le 2 scuderie sono sempre in grado di tirare fuori cavalli a bizzeffe :D
Infatti alla partenza prevedo IL CAOS, perchè dalla linea di partenza alla prima curva è bella lunga :badgrin:

le premesse per una gara spettacolare e combattuta ci sono tutte
ma attenzione,90 minuti di trenino sono dietro l'angolo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso