Meno male che ci pensa la FIA a salvare la dignità di Vettel.

Sono sincero, sei un'artista

-----------
Io, da povero sfigato lavoratore, inizio a guardarmi le libere registrate solo ora :hat47:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che ci pensa la FIA a salvare la dignità di Vettel.
Vabbè, ma tanto i mondiali sono vinti.
Anche se la FIA non castra le Redbull non cambia nulla![]()
Non è che anche lei legge il forum e in particolare tylermets?![]()
![]()
So che non avete le prove ma appena iniziato a vedere l'introduzione alla prima sessione di prove libere in cui hanno parlato della 'questione fori' e dalla 'illegalità limitata', la mia signora (che va poco oltre 4 Ristoranti, La Prova del Cuoco e Detto Fatto, in quanto lei "sfrutta il canone che pago"...) ha detto del tutto spontaneamente: "Massì, ancora non hanno capito che devono far vincere la Mercedes in una maniera o nell'altra!?..."
![]()
![]()
Che co'glione che sono, perdere così i miei fine settimana; l'avrei ammazzata ma le voglio troppo bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche qui non ci sono controprove, ma se sentissi lei pronunciarsi su Hamilton (il suo personaggio, evidentemente) capiresti come Tyler nei confronti dello stesso non riservi altro che gentilezzeNon è che anche lei legge il forum e in particolare tylermets?Visto che guarda 4 Ristoranti ci mancava solo che dicesse che sperava in Borghese per ribaltare il verdetto del Mondiale.
![]()
Alzata di 1 PSI la pressione delle gomme al posteriore...
Alzata di 1 PSI la pressione delle gomme al posteriore...
![]()
Ricciardo rovina la festa a Verstappen
Domani Hamilton sarà campione ma almeno si giocheranno la gara in sei![]()