FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che i motori Renault sono ancora lontanissimi da Mercedes e Ferrari

le red bull come fanno a vincere il mondiale se non passano nemmeno le haas? non erano "la minaccia" ?

intanto honda cotta!

ma la haas? che hanno combinato? perché mara sangiorgio non é li a chiedere?

Che botta di fortuna!!!!
Sfruttata bene, per carità. Ora vediamo se si riesce a non buttare tutto

e ora vediamo cosa succede. non male come strategia.

ma perché non dicono nulla della haas?

ok #PartyOnSaturday

#Hammertime!!!

ora vediamo chi lo toglie il sorriso!

non hanno fissato 2 dadi lo ho capito, ma perché? non é normale un problema del genere

Credo ci siano stati problemi con i sensori delle pistole che danno “luce verde” al meccanico con il lecca lecca...che sfiga però!
Comunque la penso anch’io come te sulle Haas...buona parte della monoposto è una Ferrari 2017!

Ps: non ho più visto commenti di ZzZzZzZzZ....dai sarà per la prossima volta (speriamo di no!)

Gara bella. Sì, come ha detto Villeneuve a Valsecchi "dici bella solo perché ha vinto la Ferrari" ma in realtà la VSC ha permesso di vedere i reali valori in campo invece di vedere il solito trenino di tassisti della domenica. Mercedes abbondantemente superiori a tutti, sarà una passeggiata di salute per Hamilton. Purtroppo nessun sorpasso a causa della pista ma si sapeva. Sorpresa della giornata Raikkonen, forse la sua gara migliore da Spa 2014.

Gara bella. Sì, come ha detto Villeneuve a Valsecchi "dici bella solo perché ha vinto la Ferrari" ma in realtà la VSC ha permesso di vedere i reali valori in campo invece di vedere il solito trenino di tassisti della domenica. Mercedes abbondantemente superiori a tutti, sarà una passeggiata di salute per Hamilton. Purtroppo nessun sorpasso a causa della pista ma si sapeva. Sorpresa della giornata Raikkonen, forse la sua gara migliore da Spa 2014.

l'anno scorso dormivi o eri al mare? in ungheria il miglior Kimi da anni a questa parte... adoro quando cerchi di fare l'esperto :)

io mi domando cosa ci vada a fare LH in australia ogni anno se sa giá come va a finire...

la gara é stata avvincente, anche solo per il dramma della Haas, e della prestazione di Alonso, ma a quanto pare se non vince LH le gare sono tutte scontate, noiose e inutili. cosí anche la prestazione di leclerc che si tiene dietro una williams con il super motore passa inosservata...

la gara é stata tutto tranne che noiosa, con tensione per piú di 30 giri dalla VSC alla fine, con una strategia ferrari vincente, perché bottas ha cambiato le gomme sotto VSC ma LH no perché é stato forzato dalla mossa Ferrari di fermare kimi, poi quello che é successo era imprevedibile e ha portato vantaggio a Vettel, come la SC gli fece perdere il gp nel 2015 sono episodi comuni in F1.

sarei poi curioso di capire dove sono i 4 decimi nel primo settore che c'erano sabato, vorrei capire come mai con 50 cavalli in piú LH non riesce a passare in dritta con il DRS.

forse che di tutte le favole che si raccontano si tende a credere solo a quelle che sono contro alla ferrari o che la sminuiscono? tipo i consumi e affidabilitá, gara tirata al 100% e poi alla fine chi alza il piede e pensa a risparmare il motore é LH... e il sorriso se ne va:) #PartyOnSaturday

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso