bugsrunner
Digital-Forum Master
il vero problema non é che sono gli italiani che non lo hanno capito... ma sono i tedeschi, e non crucchi mangia patate... tutti super ingegneri coadiuvati da eccelse menti inglesie poi escono che é un bug del software che gli é costato la gara.
io posso capire chi seduto davanti alla TV non vuole nemmeno fare la fatica di capire e ascolta inebetito urla a destra e manca, ma quelli che erano li pagati per capire, non possono uscire con "é un glitch del software" quindi invece di prendere per i fondelli e stupirsi del 90% degli italiani, perché non parliamo a giusta maniera del 100% del team mercedes, che ha anche italiani che contribuiscono certo, che é tonto e si é fatto fregare come un pollo? alla fine questo é un tread di F1, non siamo qui per giudicare la cultura di una nazione.
perché alla domanda di LH "ho sbagliato io?" i supertedeschi avrebbero dovuto rispondere "No, Lewis, siamo pirla noi e la abbiamo presa nel di dietro da dei mangia spaghetti, come ama definirci Lauda (aka vecchio rimbambito smemorato)...."
Lasciamo stare le - cut - di chi parla per il popolo bue, e mi riferisco ai tedeschi. Racconteranno sempre quello che fa comodo
Non mi sembra difficile che se devo arrivare alla linea d'arrivo e son primo con 11 secondi di vantaggio, se io parto appunto 11 secondi più avanti avrò da fare meno pista in VSC rispetto a chi sta dietro che si becca un pezzo più lungo sotto vsc. Cosa ben spiegata su P300 che evidenzia come LH abbia dovuto fare gli MS dal 06 al 09 sotto VSC mentre Vettel no. Le - cut - tipo taglio di curva son buone solo per un popolo di ignoranti che crede nel soprannaturale
Ultima modifica di un moderatore: