Che schifo!!!la squadra ha rimproverato entrambi per l'accaduto e la FIA ha inflitto una reprimenda sia all'australiano che all'olandese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che schifo!!!la squadra ha rimproverato entrambi per l'accaduto e la FIA ha inflitto una reprimenda sia all'australiano che all'olandese.
la squadra ha rimproverato entrambi per l'accaduto e la FIA ha inflitto una reprimenda sia all'australiano che all'olandese.
Insomma... Sarebbe stato sanzionato Ricciardo. Verstappen era e rimane intoccabile. A meno che non siluri Gino
.... probabilmente i 7 GP di vita del motore, allora si spiega come mai la ferrari era pro questa regola mentre gli altri no, possono per una volta sfruttare il vantaggio senza poter essere recuperati dagli altri per via delle regole!
e questo dimostra quanto triste sia la F1 di oggi, troppo legata al caso.se eviti di cannare la strategia una domenica sì e l'altra pure a monza vinci il mondiale
Come Vettel con la Red Bull e Schumacher con la Ferrari.quindi parliamo del solito pilota banale che vince solo per la macchina che ha in uso.
Come Vettel con la Red Bull e Schumacher con la Ferrari.
la mercedes é la migliore macchina del lotto. purtroppo chi la guida ha le batterie scariche. la mercedes fa la curva 9 di barcellona in pieno, domenica é doppietta sicura, nessuno ha visto i tempi dei test?
l'unica fortuna degli altri é che a Stoccarda, o meglio a Brackley hanno deciso di giocare a nascondino. altrimenti sarebbero in testa al mondiale con 4 vittorie, e ora che si torna in europa i livelli torneranno normali, ergo doppietta a barcellona come tutti giá sanno, il resto sono balle. la curva 9 non mente il cronometro si.
solo la sfortuna ha fermato LH dal vincere 4 gare di fila.