FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un obbrobrio.

Con tutte quelle strisciate e quei layout alternativi faccio fatica a capire quale sia la vera pista; chicane a spezzare il Mistral totalmente inutile, uscita dai box di un'ignoranza incalcolabile e pericolosità molto elevata.
Visto adesso.... Mi sembra di essermi fatto di lsd

Portate delle gomme da bagnato ai team cosi posso vedermi le libere 3.
Che tristezza questa Formula 1 e questa pista dai colori assurdi.

Queste macchine non stanno in pista nemmeno con gomme da trattore (come ha detto una volta un utente che ogni tanto passa di qua), in più ci aggiungi che il sistema drenante non è al top, diciamo...

Se va avanti così, dopo gara di Off-Shore.

limiti limiti limiti. sempre e solo limiti, questa F1 é tutto un limite, limite di gomme, motori, e tutto quello che si puó limitare.

Queste macchine non stanno in pista nemmeno con gomme da trattore (come ha detto una volta un utente che ogni tanto passa di qua), in più ci aggiungi che il sistema drenante non è al top, diciamo...

Se va avanti così, dopo gara di Off-Shore.
In effetti quando sono uscite le due Mclaren e le due Williams non stavano in pista.
Ho già il terrore di una partenza dietro Safety Car fino a quando la pista non si asciugherà e tutti monteranno le intermedie.

Inutile che le Red Bull abbassino tanto l'altezza sull'anteriore se poi piallano tutto il fondo :badgrin: :lol:

9139650802_716387ec5e_b.jpg

Se dico che questa pista, al momento, mi fa schifo, qualcuno si offende?

Non si capisce un cavolo. Ok che si possono ottenere circa 150 layout diversi, però...

Non so quanti onboard sto vedendo per cercare di capire il circuito, perché vedendo quello che ti fa vedere la regia non si capisce proprio nulla.

Poi guarda caso, tornano le gomme con 4 mm mancanti e tornano le Mercedes

Che disastro Raikkonen.
Come si può pensare di vincere un Mondiale con un secondo pilota che non ti aiuta mai, portando via punti ai diretti avversari per il titolo?

Se dico che questa pista, al momento, mi fa schifo, qualcuno si offende?

Non si capisce un cavolo. Ok che si possono ottenere circa 150 layout diversi, però...

Non so quanti onboard sto vedendo per cercare di capire il circuito, perché vedendo quello che ti fa vedere la regia non si capisce proprio nulla.

Poi guarda caso, tornano le gomme con 4 mm mancanti e tornano le Mercedes

168 diversi layout :)

questo GP é entrato in calendario ai tempi di ecclestone, e guarda caso il proprietario del circuito é ecclestone...

su rakkonen non ho parole, come a baku ha sbagliato tutto. imporponibile il mangiabetulle. e guarda caso leclerc qualifica la sauber all'ottavo posto,

Beh, Leclerc ha fatto qualcosa di davvero notevole ma ciò che mi ha fatto più impressione sono state le parole dichiarate a fine qualifiche: "ieri avevamo problemi come mai abbiamo avuto fin qui quest'anno, ho parlato con i meccanici che hanno saputo ascoltarmi, hanno capito e hanno sistemato la macchina come doveva essere fatto".

Credo che queste parole significhino tanto, se non tutto quello che Leclerc è, e potrà essere se sarà messo nelle condizioni di lavorare, con un mezzo prestazionale sotto al Q.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso