Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la pirelli ha giá dichiarato per domenica una riduzione di altri 0.4mm se fa caldo come oggi.![]()
cmq vettel aveva detto che a barcellona non era questione di gomme ma di set up.silvestrone lo conferma
Io sono a 33 minuti dalla fine della prima sessione di prove libere, e se tanto mi da tanto Mario Isola ai microfoni di Sky si è appena fregato...se non cambiano le gomme, nel senso che la pirelli porta le ribassate di 0.4mm sinceramente Vettel ha dimostrato di stare davanti a LH senza problemi, quindi 3 punti possono essere nulla. ma le vie della FIA per accontentare Mercedes sono infinite. quindi aspettiamoci altre simpatiche trovate per ribaltare la situazione.
Ne fa sempre a dire il vero, è che ormai Isola è messo sempre più alle strette dai fatti e comunque fa sempre più fatica a dare il giro nelle risposte.Sui social ho letto che vanzini ha fatto domande incalzanti a isola sui pneumatici, non posso seguire libere comunque complimenti, ottimo.
Per me i top team possono relativamente fregarsene della penalità.bottas intanto ha giá cambiato il motore, questa é la terza unitá deve farci 11 GP se non vuole penalitá...
Per me i top team possono relativamente fregarsene della penalità.
A me ieri mi è parso di vedere una Ferrari competitiva come non mai a Silverstone
faceva caldo. e il caldo manda in crisi anche le gomme ribassate sulla mercedes.
oggi la bbc da 27 gradi per le qualifiche
e domani per la gara uguale.
questa in questa gara con le gomme normali la mercedes non sarebbe arrivata al traguardo con meno di 3 soste ai box, penso che il pacco di natale per pirelli sará molto cospicuo![]()
come discutevamo tempo fa, una penalitá di 100 posizioni in griglia significa sesto posto se ti va male, peggio non puoi fare a meno di rompere qualcosa come bottas in francia.
quindi si una penalitá per loro conta poco, per assurdo per la ferrari sarebbe logico prendere penalitá in ungheria o pista simile dove ci sono possibilitá che red bull faccia 1 2 e quindi un sesto posto senza vittoria mercedes é meglio di un sesto posto e vittoria mercedes
cmq questo sottolinea ancora una volta che queste regole sono assurde.