FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima Ferrari, peccato per la mancata pole, in compenso però Raikkonen potrà proteggere di più Vettel al via, ottima qualifica anche per lui
Vediamo domani come andrà col degrado

stavolta LH non ha bottas a coprirlo, e visto che ultimamente parte a rilento...

cmq ha fatto una signora pole, altro che motore 2.1 o versione B, la pole la ha tirata fuori lui perché la voleva, altrimenti era prima fila ferrari in inghilterra! un giro spaziale. peccato poi per il teatrino successivo.

domani penso potremo vedere una grande gara!

peccato poi per il teatrino successivo.

Ma ha vinto il mondiale con questa pole?
Da come esultava ho pensato che per questa pole gli avessero dato 150 punti in classifica...?

Speriamo solo che che il collo di Seb regga per tutta la gara.
Comunque questa volta vedo bene Kimi.

Vettel pare muovere meglio il collo oggi, lo gira meglio di ieri :D

Dev'essere una rottura non indifferente :eusa_think:

Ultima modifica:
nella pista peggiore forse per il collo, con spa e suzuka penso che qui il collo sia sollecitato molto piú che in altri GP

Gené dice che Seb sta bene. non al 100% ma dovrebbe correre in modo convincente. certo che é sfortunato davvero.

cmq parliamo di Arrivabene? a me piace moltissimo perché ha due palle quadrate senza limite. peró che voce ha? sembra che sia li per forza, che volesse essere altrove :) che tutti gli rompono le palle e lui deve sopportare:) sarei curioso di vedere come é lontano dal muretto, per me é quello che ti fa lo scherzo da prete alla prima occasione :) e secondo me il bersaglio di del 90% degli scherzi é Binotto:laughing7: quando binotto va in trasferta gli nasconde il balsamo.

martedi ho fatto un viaggio in aereo in UK con tre della ferrari, penso di basso livello visto che volavamo tutti con ryanair :) cmq sono stati un pelino altezzosi e non hanno voluto parlare molto, ora io non é che abbia stalkerato :) ma hanno fatto fatica a salutare quindi ho lasciato perdere.

una piccola domanda OT, ma di solito a wimbledon non si gioca nella domenica di mezzo? giocano? di certo non cambio canale per controllare ora :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso