FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vettel in conferenza stampa si sta trattenendo con gli occhi fuori dalle orbite, roba incredibile a credersi se non lo si vede, ma gli hanno chiesto di tutto tranne le domande scomode che voleva, e lui ha risposto a copione...

Formula One Entertainment :badgrin:

Se Seb non uccide qualcuno della Federazione stanotte, non accadrà più. Aveva una faccia che da un momento all'altro poteva schiumare rabbia...

25.000 euro di multa e reprimenda per Vettel

Vergognaaaa, graziato!1!!
Ammazza......per un birillo che vale 10 euro....ma se non ho capito bene il motore lo ha spento, solamente in ritardo...ma comunque è più grave quello che ha fatto Seb che poter causare un incidente pericoloso....

Ammazza......per un birillo che vale 10 euro....ma se non ho capito bene il motore lo ha spento, solamente in ritardo...ma comunque è più grave quello che ha fatto Seb che poter causare un incidente pericoloso....
I birilli e la bilancia costano tanto che ci vuoi fare.

Leggendo in giro questa volta anche i più moderati si sono infastiditi da questa disparità di trattamento.

Per dovere di cronaca: reprimenda anche per Sirotkin per un giro di rientro troppo lento.

Ultima modifica:
Attenzione, attenzione: reprimenda a tutti coloro che hanno solo "osato pensare" che ieri Hamilton doveva essere punito....l' Eccelso non si sfiora neanche con il pensiero!!!
È chiaro sto fatto??

Ultima modifica:
No scusate ma almeno cambia immagine del profilo se vuoi essere credibile :laughing7:

Lewis al solito dopo il Mondiale va in vacanza
Nel 2015 Rosberg vinse tutte le gare rimanenti
Nel 2017 andò a sbattere nelle prove

Parlando di prestazioni, pole clamorosa, anzi doppia pole visto che ha compiuto i due giri migliori della giornata

Di figuacce in questo thread ne hai già fatte abbastanza, non serva nemmeno che io ti risponda.

io sarei curioso di leggere ORA, quelli che a maggio, quando esponevo solo i fatti, continuavano a dirmi che avevo un complesso nei confronti di mercedes e FIA, che ero di parte e facevo bene ad andare a vedere il calcio perchè ero peggio degli ultrà. a parte le offese che non mi toccano, adesso questi dove sono? dicevo cretinate al tempo?

questo campionato, come quello 2017 è stato pilotato dalla prima all'ultima gara. poi lo ripeto a scanso di equivoci, mondiale diviso in cappelle di vettel 60% aiuti FIA 39% meriti di LH 1% nei momenti in cui era osannato dalla critica o aveva le gomme speciali o i cerchi illegali, il suo unico merito è quello di essere il rappresentante perfetto di questo schifo, capace con il suo atteggiamento di sviare l'attenzione da quello che succede in pista, il effetti sono sorpreso che non abbia ancora portato il cane in pista.

molti dicono che questo sia il campionato della consacrazione perchè vinto finalmente contro un avversario vero, rimane il campionato dei furbetti vinto solo grazie agli aiuti speciali che durante la stagione hanno incanalato il mondiale, ora che non ce ne è nemmeno bisogno in quanto mondiale vinto, l'abitudine è così radicata che ormai non riescono nemmeno a fingere di non aiutarlo.

...
rimane il campionato dei furbetti vinto solo grazie agli aiuti speciali che durante la stagione hanno incanalato il mondiale, ora che non ce ne è nemmeno bisogno in quanto mondiale vinto, l'abitudine è così radicata che ormai non riescono nemmeno a fingere di non aiutarlo.

Hai dimenticato che c'è ancora un mondiale che deve essere assegnato e per vincerlo è necessario che tutti gli attori siano nella giusta posizione, sia alla partenza sia all'arrivo, quindi non è un'abitudine radicata, ma una consuetudine ben definita

Hamilton ha già detto che se il calendario verrà portato a 25 GP lui si ritirerà dalla F1 perché ha ben altro da fare durante i weekend, quindi è una modifica che non si realizzerà mai visto che una F1 senza Hamilton è inimmaginabile a livello mediatico, e i fatti di ieri lo dimostrano.

Le nuove modifiche mi sembrano stupide. Invece di obbligare a fare due soste crea gomme performanti per tutta la gara che non creino blistering proprio come accadeva 15 anni fa. Elimina strategie e togli importanza al team. Il pilota più forte vince.

Da un sito che seguo su twitter viene fuori un dato sugli ascolti della F1: in calo del 5% da quando i diritti sono in esclusiva su Sky. L'articolo completo disponibile sul sito fa notare come l'Italia sia uno dei pochi mercati nei quali si sia registrato un calo di ascolti, mentre in Usa e Cina siano aumentati notevolmente

Hamilton ha già detto che se il calendario verrà portato a 25 GP lui si ritirerà dalla F1 perché ha ben altro da fare durante i weekend
Bene, portiamolo a 24 GP così non ha più scuse. Uno che ha altro da fare nel weekend dovrebbe pensare ai suoi tifosi, c'è gente che non ha proprio nulla nella vita... sono favorevole all'aumento delle gare ma fino a 24 GP.

Certo come no....i fatti di ieri fanno capire come agisce la FIA, Liberty Media e tutto il baraccone....ma non diciamo eresie....Non bisogna rispondere alle provocazioni di.......
Voglio vedere se la Scuderia Ferrari lasciasse il Circus in modo perenne cosa succederebbe....

Da un sito che seguo su twitter viene fuori un dato sugli ascolti della F1: in calo del 5% da quando i diritti sono in esclusiva su Sky. L'articolo completo disponibile sul sito fa notare come l'Italia sia uno dei pochi mercati nei quali si sia registrato un calo di ascolti, mentre in Usa e Cina siano aumentati notevolmente

Nel caso dell'Italia LM ha preferito i soldi agli ascolti, è chiaro. Nel nostro paese sono calati del 41,3%, nel mondo circa del 5% ma proprio per colpa della situazione italiana altrimenti sarebbero addirittura in lieve aumento.

Comunque non mi pare siano 125 mln di dollari annui, mi pareva circa 80-90...

Certo come no....i fatti di ieri fanno capire come agisce la FIA, Liberty Media e tutto il baraccone....ma non diciamo eresie....Non bisogna rispondere alle provocazioni di.......
Voglio vedere se la Scuderia Ferrari lasciasse il Circus in modo perenne cosa succederebbe....
Io ho solo confermato quanto avete detto voi. LH era con la testa in vacanza ieri così come gli succede quando non ha uno stimolo, perché le corse non sono tutta la sua vita. Ciò ha portato alle due distrazioni che paradossalmente l'hanno svegliato ed ha stampato i due giri più veloci di tutto il week end.
A me sembra fattuale, come direbbe Feltri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso