FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli in mano a Sky sono diritti in esclusiva fino a tutto il 2020. E la cifra che paga a Liberty Media non è indifferente (si vocifera 125 mln di dollari annui :5eek:).

Quindi che arrivi F1 Tv Pro nei prossimi 2 anni è impossibile. Dal 2021 vedremo che succederà :)

Se ti interessa, gira voce che la Rai starebbe trattando con Sky la trasmissione di 4 gp in diretta e 17 in differita dal 2019, lo stesso numero di Tv8 di quest'anno per dire, che poi sono diventati 5 con Abu Dhabi il prossimo weekend (dato che il campionato ormai si è chiuso con titoli già assegnati a pilota e costruttore).
Unica differenza la Rai otterrebbe anche le prove libere (sempre 4 in diretta e 17 in differita). Oltre al fatto che con la Rai sul digitale terrestre si avrebbe l'HD almeno (invece dell'orribile SD di Tv8...)

La fonte non la posso citare qui ;), ma @salvao sa di cosa parlo :)

Mi devo proprio arrendere allora. Dannato paesino calciofilo

la ferrari non ha puntato su vettel, Alonso è andato a chiedere 40 milioni all'anno per guidare, quindi la ferrari ha preferito darne 25 a vettel, la mclaren gli ha dato i 40 che voleva e lui è andato li. se si accontentava di 25 poteva rimanere in ferrari. si vede che era stanco di perdere e 40 milioni facevano voglia.
Beh, alla fine ha avuto ragione di lui: €15 milioni in più del tedesco per vincere lo stesso numero di mondiali.

Beh, alla fine ha avuto ragione di lui: €15 milioni in più del tedesco per vincere lo stesso numero di mondiali.

Sarcastico, ma è anche la verità :laughing7:

Vettel comunque quest'anno aveva un auto forte alla pari di Mercedes, e ben più forte di quelle che ha avuto Alonso tra 2010 e 2014.
La differenza però è che lo spagnolo ha sfiorato il Mondiale all'ultima gara nel 2010 e nel 2012. Vettel invece ha buttato via il Mondiale alle ortiche con parecchi errori...
Confido anche in una rapida consacrazione/esplosione del talentuoso Leclerc, ormai su Vettel non faccio più molto affidamento (se fossi stato in Ferrari l'avrei cacciato via, una caterva di punti buttati via...)

Sarcastico, ma è anche la verità :laughing7:

Vettel comunque quest'anno aveva un auto forte alla pari di Mercedes, e ben più forte di quelle che ha avuto Alonso tra 2010 e 2014.
La differenza però è che lo spagnolo ha sfiorato il Mondiale all'ultima gara nel 2010 e nel 2012. Vettel invece ha buttato via il Mondiale alle ortiche con parecchi errori...
Confido anche in una rapida consacrazione/esplosione del talentuoso Leclerc, ormai su Vettel non faccio più molto affidamento (se fossi stato in Ferrari l'avrei cacciato via, una caterva di punti buttati via...)
..ma il problema in Ferrari non e' stato Vettel....diciamo che se lo e' stato , e' stato l'ultimo dei problemi.
..potra' venire anche LH in Ferrari , ma visto il dilettantismo che circonda questa scuderia.......
Il pesce puzza sempre dalla testa.......

No non era per andare ot ma era solo per sottolineare la situazione di monopolio per cui uno non si può vedere nemmeno la f1 in pace senza dover andare al bar dove tanto non gliela mettono
Discorso errato. Se non vuoi pagare c'è TV8. Con tutti i limiti annessi e connessi, ma è completamente gratuito.

No non era per andare ot ma era solo per sottolineare la situazione di monopolio per cui uno non si può vedere nemmeno la f1 in pace senza dover andare al bar dove tanto non gliela mettono
in differita la vedi gratis, per vederla in diretta è a pagamento. Non per scelta di Sky, ma per scelta di chi decide di investire i suoi soldi in altri tipi di programmi e non sullo sport. Il "monopolio" di Sky è in larga parte conseguenze delle scelte altrui.

Ci mancherebbe che uno paga milionate un prodotto e poi si trova un altro che lo vende a pochissimo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Secondo voi durante l’inverno potrebbero esserci trattative per poter usufruire di f1 tv pro in Italia nella stagione 2019?perche ripeto...per il calcio mi posso pure arrangiare perché lo trasmettono in tutti i bar del paese mentre la f1 nonostante sia compresa nell’abbonamento non la danno e preferiscono tenere i canali di musica per sottofondo.

non credo. cmq a parte le dirette, il servizio é utilizzabile con l'abbonamento italiano per vedere la gara e le libere da dopo la mezzanotte del giorno dell'evento. so che non é come la diretta ma per 2 euro e qualcosa al mese avere l'archivio delle gare e i cameracar non é poco.

Vabbè ci passo per l’accattone di turno ma non puoi negare che Italia e uk sono le due nazioni più fregate di tutte
Il servizio è stato lanciato in 5 Paesi, dal prossimo anno pure in olanda non è detto che non arrivi pure da noi.
In italia comunque abbiamo meno blocchi ai servizi ott rispetto alla germania per esempio, non bisogna vedere solo il proprio orto.

F1tv arriverà in futuro sicuramente bisogna solo attendere e per il momento se si vuole fare a meno di sky alternative ce ne sono

ma non lo stesso numero di GP :)

per la F1 in TV. purtroppo é un esclusiva sky. difficile girarci intorno per i prossimi 3 anni compreso questo, a meno di non andare apposta in un paese dove ci si puó abbonare a F1TV poi per le leggi europee si puó vedere anche da noi, é una forzatura lo so. ma non é contro il principio delle regole. per quello che ho potuto vedere io, ripeto con l'abbonamento italiano si vedono le repliche, i gp sono ok, ma i cameracar scattano, e non dipende dalla connessione o altro, é proprio il flusso che stacca, perché lo stesso cameracar visto sulla regia principale non stacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso