FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) formula passion ha la credibilità più bassa di intrnet. sono famosi per sparare balle assurde per clickbait e basta.
2) sky ha l'esclusiva e un sito come formula passion riesce a scardinare dove F1TV la tv ufficiale non ci riesce?

per me è una boiata assurda. la solita loro sparata che non ha nulla a che vedere con la realtà.

E io che credevo essere Tecnoandroid il più inaffidabile in assoluto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

1) formula passion ha la credibilità più bassa di intrnet. sono famosi per sparare balle assurde per clickbait e basta.
2) sky ha l'esclusiva e un sito come formula passion riesce a scardinare dove F1TV la tv ufficiale non ci riesce?

per me è una boiata assurda. la solita loro sparata che non ha nulla a che vedere con la realtà.

Non conosco il sito, mai visitato, di solito per informarmi guardo motorsport, autosprint e motosprint.

Quindi ti credo, anche perchè pure a me sembra una cosa alquanto strana (poi spiegata pure male...).

E io che credevo essere Tecnoandroid il più inaffidabile in assoluto

Su quello non ci piove :laughing7:

Anche a me pare un filo strano anche se ho ascoltato il podcast. Perché magari possono anche aver trovato un accordo con Liberty Media ma siamo sicuri che Sky lasci fare a un prezzo così basso?perche se così fosse perderebbero tutti quelli che si abbonano solo per i motori e che fanno Sky solo perché non c’è alternativa. Altrimenti tutti gli appassionati che non se ne fanno nulla del calcio farebbero disdetta per prendersi solo quello che gli interessa a un costo 10 volte minore no?

La cosa sensazionale è che il video è stato girato pochi minuti prima che Hamilton salisse in macchina per schierarsi sulla griglia di partenza.
Immaginatevi se Hamilton dedicasse la sua vita alle corse come fa un Vettel o faceva uno Schumacher, senza hobby o interessi economici nella vita...

Mah, mi sembra poco attendibile... non la notizia ma la qualità del servizio che ne verrà fuori

Addirittura ora si va a vedere pure la vita privata di un pilota per lodarlo, se fa il bimbetto su Instagram oppure se è frocio oppure se ha figli come Vettel e non fa il ragazzino? Ti piace ok ma non renderti ridicolo

Ovvio che si vada a vedere.
Secondo te se CR7 non stesse tutto il giorno ad allenarsi sarebbe così forte?

Occhio che formulapassion ha una reputazione da tenere alta. Bisogna verificare la news nei dettagli

Ovviamenre ad inizio di questo campionato appena concluso ha avuto qualche difficoltà ma con l'andare della stagione è stato un continuo crescendo, fino a trovarsi di spesso in settima posizione e cioè il primo degli altri, di quelli che non hanno un mezzo sul quale affidarsi per puntare al titolo; pensate con una Ferrari...

Ad oggi dichiarare di non riporre le speranze di titolo per Ferrari in Leclerc secondo me è non dire la verità, in più Leclerc è nella miglior posizione possibile: esordiente senza pressione (certo sempre relativa: Ferrari uguale pressione in automatico) con a fianco un big che ha l'obbligo di vincere.

Io senz'altro sono sicuro che con Leclerc ci si divertirà.

Leclerc ha dimostrato di essere un gran pilota, viene in ferrari da secondo, ma vettel già in passato ha avuto problemi con ricciardo, certo speriamo che la vettura sarà più competitiva rispetto a quella red-bull

per me avere questi nuovi piloti come seconde guide é un grosso motivo di interesse per la prossima stagione, e non mi riferisco solo a leclerc, ma anche a gasly sulla red bull. questi giovani possono avere una marcia in piú e anche se il ruolo di prima guida é assegnato in entrambi i team, di certo non sono li per fare da tappo agli altri. anzi specialmente per leclerc forse potremo vedere quella cattiveria che é mancata a kimi negli ultimi anni. il senso di rassegnazione che Kimi trasmetteva quando non era in prima posizione o in lotta per questa é stato secondo me la parte peggiore di questi ultimi anni.

su Vettel aspetterei a darlo per morto o peggio per scarso. nonostante gli errori non é mai stato doppiato in pista a differenza di altri che brillano solo quando la macchina brilla.

stagione indimenticabile per Bottas che é entrato di diritto in trivial pursuit. addirittura potrebbe essere risposta di due domande:)

Leclerc ha dimostrato di essere un gran pilota, viene in ferrari da secondo, ma vettel già in passato ha avuto problemi con ricciardo, certo speriamo che la vettura sarà più competitiva rispetto a quella red-bull
Un conto è fare delle prove.....un conto è fare le gare con stress e tutto quello che ne consegue.....ed i piloti Ferrari hanno una pressione molto "forte"...... vedremo....non diamo tutto per scontato....le Ferrari non hanno i cerchioni bucati....

La cosa sensazionale è che il video è stato girato pochi minuti prima che Hamilton salisse in macchina per schierarsi sulla griglia di partenza.
Immaginatevi se Hamilton dedicasse la sua vita alle corse come fa un Vettel o faceva uno Schumacher, senza hobby o interessi economici nella vita...
è stato postato pochi minuti prima, girato non si sa quando, palesemente organizzato con largo anticipo... boh, onestamente con tutto il bene possibile è una delle robe più tristi mai viste sull'internet.

Un conto è fare delle prove.....un conto è fare le gare con stress e tutto quello che ne consegue.....ed i piloti Ferrari hanno una pressione molto "forte"...... vedremo....non diamo tutto per scontato....le Ferrari non hanno i cerchioni bucati....
Beh.... Con la Sauber ha fatto bene, molto bene, anche in gara.
Certo, essere dentro ad una Ferrari è un'altra cosa

attenzione, Leclerc ha fatto i suoi errori quest'anno, specialmente da quando si sono sparse le voci sul suo trasferimento in Ferrari. io spero sia solo un caso. ma i fatti dicono che le sue boiate Leclerc le ha fatte.

attenzione, Leclerc ha fatto i suoi errori quest'anno, specialmente da quando si sono sparse le voci sul suo trasferimento in Ferrari. io spero sia solo un caso. ma i fatti dicono che le sue boiate Leclerc le ha fatte.

Sinceramente "boiate" chiare di Leclerc non ne ricordo proprio...

Anzi, in certi Gp è stato molto sfortunato, tra incidenti causati da altri e altre rotture.

Penso a Montecarlo, dove prima della chicane il sistema frenante ha fatto "ciaone".
O a Spa-Francorchamps, dove l'Halo gli ha salvato la testa.
A Silverstone, dove al pit non gli avvitano la ruota.
Ad Austin, dove Grosjean lo colpisce in pieno dietro mandandolo in testacoda alla prima curva.
In Ungheria, dove viene coinvolto in un incidente alla prima curva e gli viene danneggiata l'auto.

Nei primi 3 gp ha avuto più difficoltà e non andava a punti, ma era agli inizi e delle difficoltà per un rookie ad inizio stagione ci possono stare. Poi è stato solamente un continuo crescendo, andando credo almeno 10 volte in zona punti e centrando parecchie volte la Q3. Negli ultimi 2 mesi poi è stato sempre di fatto il primo "degli altri" dietro i 3 top team per il livello di prestazioni che ha fornito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso