Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è solo giovedì....
Appunto, sabato può andare ancora peggio![]()
![]()
ma tutti quelli che criticavano arrivabene e facevano salti mortali per binotto??
Era giusto criticare Arrivabene.
Ora possiamo dire che Binotto non sta facendo molto meglio.
Processo a Binotto, la seduta è aperta!![]()
![]()
![]()
![]()
mah....non sta facendo molto meglio???lo ho detto allora e lo dico di nuovo.lo sviluppo della ferrari con arrivabene era pazzesco.e riuscito ad avere una ferrari se non meglio pari alla mercedes...binotto???la ferrari vede la mercedes coi binocoli.e riuscito persino farsi sorpassare dalla redbull
ma tutti quelli che criticavano arrivabene e facevano salti mortali per binotto??
beh non é che va in pista arrivabene, almeno con Binotto é la macchina che non va, Arrivabene perdeva le corse con tattiche assurde. e cmq non é che arrivabene nel 2016 ha vinto il mondiale... anzi non ha vinto nemmeno una gara.
Si, ma ha preso un cancello al 2016. E vero che non ha vinto il mondiale ma sappiamo tutti che se a posto del pluricampione vettel c'era per esempio Alfonso sarebbe finita diversamente.... Ragazzi, io non mi ricordo di una Ferrari così inferiore e binotto non può non avere colpa
Le gomme sono uguali per tutti e sono le stesse da Novembre 2018 (basate su gomme che conoscono da almeno 1 anno). Se un team le fa funzionare meglio bravo lui.Poi parliamo di Pirelli. Le gomme riesce a farle funzionare a dovere solo 1 team. Normalissimo immagino...
Pirelli sta distruggendo la F1
Le gomme sono uguali per tutti e sono le stesse da Novembre 2018 (basate su gomme che conoscono da almeno 1 anno). Se un team le fa funzionare meglio bravo lui.