Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per essere competitivo deve spingersi il più vicino possibile al limite perchè la macchina non è la migliore, per questo si fanno errori; non ho capito perchè Verstappen e Bottas hanno mollato l'ultimo tentativo.È pazzesco di come appena Vettel spinge al massimo, colpisce sempre la barriera oggi! Che giro Hamilton..
È pazzesco di come appena Vettel spinge al massimo, colpisce sempre la barriera oggi! Che giro Hamilton..
Per essere competitivo deve spingersi il più vicino possibile al limite perchè la macchina non è la migliore, per questo si fanno errori; non ho capito perchè Verstappen e Bottas hanno mollato l'ultimo tentativo.
Leclerc ha detto che ha chiesto se fossero sicuri se il tempo fatto fosse sufficiente ma non ha avuto risposta, poi quando mancava un minuto hanno realizzato di non avercela fatta.bottas ha trovato trafico.(prababilmente anche verstappen) sapeva che non poteva riuscirsi.per fare quei tempi hai bisogno di un giri assolutamente pulito
non ho potuto sentire..cosa ha detto leclerc?
Quindi è sato un errore del suo ingeniere ma anche un po suo perché cmq poteva andare in pista lo stessoLeclerc ha detto che ha chiesto se fossero sicuri se il tempo fatto fosse sufficiente ma non ha avuto risposta, poi quando mancava un minuto hanno realizzato di non avercela fatta.
Le soft di oggi sono le hyper dello scorso anno giusto?
non tanto, anche i sassi sanno che le gomme non vanno in temperatura e per questo non hanno grip, se provi a metterci del tuo in questa condizione è facile andare troppo oltre.
cmq un giro incredibile di LH.
Per essere competitivo deve spingersi il più vicino possibile al limite perchè la macchina non è la migliore, per questo si fanno errori; non ho capito perchè Verstappen e Bottas hanno mollato l'ultimo tentativo.
Quindi è sato un errore del suo ingeniere ma anche un po suo perché cmq poteva andare in pista lo stesso
Non vorrei banalizzare troppo ma, al netto del fatto che Vettel ha dimostrato qua e la delle difficoltà ed errori a volte madornali, secondo me se oggi lo cambiavi con Verstappen cambiavano anche le posizioni, idem se lo mettevi su Mercedes.Posso rispondere e dire che non sono d'accordo o se lo faccio diventa una polemica da bar? Provo a farlo in modo educato, senza dare del sasso a nessuno o senza accusare gli altri di parlare tanto per.
Ok la macchina non è la migliore, ok le gomme non vanno in temperatura, però in quanti oggi hanno toccato il muro? In quanti lo hanno fatto per 3 volte? La macchina/scuderia migliore è una, gli altri fanno quello che possono per stare al loro passo sfruttando le stesse gomme che usano in Mercedes..poi lasciamo perdere che la Rossa si auto flagella da sola.
Io ti dico che se voleva siendre in pista contattava ingeniere 2/3 volteassolutamente falso.e il ingegniere che prende la responsabilita a baso dei fatti.probabilmente volevano salvare un set di gomme.cmq il pilota non puo prendere la decisione di scendere in pista,casomai lo puo suggerirlo.vuoi che si metta da solo a cambiare le gomme??
assolutamente falso.e il ingegniere che prende la responsabilita a baso dei fatti.probabilmente volevano salvare un set di gomme.cmq il pilota non puo prendere la decisione di scendere in pista,casomai lo puo suggerirlo.vuoi che si metta da solo a cambiare le gomme??
Ma io non ho detto che sono migliore di loro ho solo detto che Leclerc se voleva siendre in pista contava più volte il suo ingeniere datto che anche lui lo vede i tempi lo anno detto anche in tvConcordo al 100%.
Purtroppo, e ringrazio il moderatore di “stoppare” ogni tanto, molti pensano che sia facile da dietro una tastiera giudicare il lavoro degli altri. Ma quanti si sono trovati a Montecarlo a girare con una F1? Quanti hanno avuto la responsabilità di decidere in un attimo delle sorti di una squadra come la Ferrari? Sicuramente degli errori ci sono stati, ma ricordatevi che girare su un simulatore su PC non vi mette allo stesso livello di Vettel. È molto differente....
Ma io non ho detto che sono migliore di loro ho solo detto che Leclerc se voleva siendre in pista contava più volte il suo ingeniere datto che anche lui lo vede i tempi lo anno detto anche in tv
Lui nel intervista a detto che lo ha domandato e non a ricevuto riposta e da lì deduco quello ho scritto primaNon ho parlato di te nello specifico, non mi permetterei mai, però pensi veramente che Leclerc l’abbia chiesto una sola volta...?! E sei sicuro che non ci sia stato uno scambio, magari rapido, di info tra team Lecrerc e qualcuno più in alto....?