FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo al 100%.
Purtroppo, e ringrazio il moderatore di “stoppare” ogni tanto, molti pensano che sia facile da dietro una tastiera giudicare il lavoro degli altri. Ma quanti si sono trovati a Montecarlo a girare con una F1? Quanti hanno avuto la responsabilità di decidere in un attimo delle sorti di una squadra come la Ferrari? Sicuramente degli errori ci sono stati, ma ricordatevi che girare su un simulatore su PC non vi mette allo stesso livello di Vettel. È molto differente....

Se ragioniamo così, bisogna mettere da parte le tastiere e non commentare più nulla, se non hai guidato una F1, non hai giocato in Champions o non hai fatto i mondiali di curling.. :D si discute e si dice la propria, questo non significa che sia la verità assoluta, ci mancherebbe.
Oggi abbiamo visto un disastro da parte della Scuderia Ferrari, è giusto che ci siano delle critiche. Se vedo Vettel toccare 3 volte il muro e tutti gli altri in pista no, mi domando il perché.

Se ragioniamo così, bisogna mettere da parte le tastiere e non commentare più nulla, se non hai guidato una F1, non hai giocato in Champions o non hai fatto i mondiali di curling.. :D si discute e si dice la propria, questo non significa che sia la verità assoluta, ci mancherebbe.
Oggi abbiamo visto un disastro da parte della Scuderia Ferrari, è giusto che ci siano delle critiche. Se vedo Vettel toccare 3 volte il muro e tutti gli altri in pista no, mi domando il perché.

Per esempio, nessuno ha pensato che il caos è cominciato proprio da Leclerc che non si è fermato per la pesata? Si da per scontato che lui non sbagli mai?

Per esempio, nessuno ha pensato che il caos è cominciato proprio da Leclerc che non si è fermato per la pesata? Si da per scontato che lui non sbagli mai?
Leclerc a tanto da imparare e un errore così ci sta ma nel ambiente tutti lo considerano già un campione e questo per lui e una grande responsabilità ela sente

Leclerc a tanto da imparare e un errore così ci sta ma nel ambiente tutti lo considerano già un campione e questo per lui e una grande responsabilità ela sente

Benissimo, quindi la colpa non è proprio al 100% della squadra, ma fino adesso nessuno nemmeno ci aveva pensato, o sbaglio?

Benissimo, quindi la colpa non è proprio al 100% della squadra, ma fino adesso nessuno nemmeno ci aveva pensato, o sbaglio?
Ogni singola persona all'interno del box ha una percentuale di colpa, e vista la situazione meglio che si mettono tutti attorno ad un tavolo e discuterne, visti i rischi corsi con ben 2 piloti già a rischio al primo turno.

Ed un ultima riflessione e poi chiudo qui. Nessuno ha mai pensato che Vettel sbatte perchè va oltre al 100%. Ma tutti convinti che ormai sia un incapace demotivato. Bah a me sembra che ci stia mettendo del suo per sopperire a mancanze della macchina. E questo gli fa onore, perchè comunque sta rischiando la pelle.....

Io personalmente non ho mai datto la colpa al 100% alla squadra in fatti ho sempre detto che se voleva andare in pista poteva insitere

Ed un ultima riflessione e poi chiudo qui. Nessuno ha mai pensato che Vettel sbatte perchè va oltre al 100%. Ma tutti convinti che ormai sia un incapace demotivato. Bah a me sembra che ci stia mettendo del suo per sopperire a mancanze della macchina. E questo gli fa onore, perchè comunque sta rischiando la pelle.....

io a questa cosa non credo..cioe vettel va oltre al 100% e per questo sbatte.perche se anche cosi fosse direi che e proprio un errore ancora piu grande.e lui che deve capire qual e il limite della monoposto.se supera quel limite e sbatte allora l'errore e anche piu grande perche significa che lo poteva evitarlo.ma sono convinto che non e cosi perche questo errore lo fa solo uno con poca esperienza,non un <<pluricampione>>

Io personalmente non ho mai datto la colpa al 100% alla squadra in fatti ho sempre detto che se voleva andare in pista poteva insitere

di nuovo,e una decisione che non spetta a lui...e l'ingegnere che decide.di solito dicono..<<abbiamo bisogno di un altro tempo perche questo non ci basta>>..quindi secondo te la colpa di leclerc e che non ha fatto il lavoro del ingegnere??..anche se leclerc voleva correre non poteva farlo.non poteva dare l'ordine di cambiare gomme o non so,di mettere benzina

Troppa delusione. O inca**atura, non saprei...

Sta di fatto che la misura è colma, certe cose non si possono proprio vedere...

cosa centra??leclerc non e uscito perche proprio hanno scelto cosi.non e che non hanno fato in tempo perche aveva fato tardi ad arrivare.ma di cosa stiamo parlando??

Dunque gli altri 19 non sbattono perché hanno la macchina perfetta e non ci mettono tutto quello che hanno. Ok.
E per rispondere al tuo messaggio precedente, Leclerc non si è fermato alla pesa ma il tempo per rimandarlo in pista c'era, ancora adesso non me ne capacito.
Per chiudere la mia opinione, Leclerc sbaglia, la Scuderia e Vettel idem. Però c'è errore ed errore, soprattutto se fatto da un neo arrivato e un pluricampione del Mondo.

cosa centra??leclerc non e uscito perche proprio hanno scelto cosi.non e che non hanno fato in tempo perche aveva fato tardi ad arrivare.ma di cosa stiamo parlando??

Ma perchè,sei sicuro che non ci siano conseguenze a questo errore? Secondo te non comporta un aumento nel caos di una squadra dover decidere se spingerlo indietro ( mi sembra sia vietato). Quindi decidere se vale la pena rischiare un treno di gomme in più e poi per la conseguente penalità ( possibile, non sono sicuro) trovarsi ancora indietro, e con un treno in meno....? Ovviamente nel frattempo c’è da pensare a Vettel.... Ripeto è facile valutare da fuori il lavoro degli altri, ma attenzione che non sempre ci si azzecca

di nuovo,e una decisione che non spetta a lui...e l'ingegnere che decide.di solito dicono....quindi secondo te la colpa di leclerc e che non ha fatto il lavoro del ingegnere??..anche se leclerc voleva correre non poteva farlo.non poteva dare l'ordine di cambiare gomme o non so,di mettere benzina
Poteva insitere di più non gli anno detto niente e se fidato se c'era un LH e lo stesso vetel non finiva così sarebbe uscito in pista e anche un errore di poca esperienza

Ma perchè,sei sicuro che non ci siano conseguenze a questo errore? Secondo te non comporta un aumento nel caos di una squadra dover decidere se spingerlo indietro ( mi sembra sia vietato). Quindi decidere se vale la pena rischiare un treno di gomme in più e poi per la conseguente penalità ( possibile, non sono sicuro) trovarsi ancora indietro, e con un treno in meno....? Ovviamente nel frattempo c’è da pensare a Vettel.... Ripeto è facile valutare da fuori il lavoro degli altri, ma attenzione che non sempre ci si azzecca

ma e questo il loro lavoro.sono loro che devono prendere le decisioni.hanno sbagliato e di grosso...non si valuta il lavoro degli altri ma il risultato del loro lavoro.hanno fatto schifo oggi.proprio dilettanti

Perché nel team ci sono due squadre. E la squadra di Leclerc oltre a spingerlo non fa nulla. Si muove solo se qualcuno dall'alto decide cosa fare, il quale deve solo guardare i tempi e decidere chi esce e chi no. É il loro lavoro, se seguissimo il tuo ragionamento allora in ogni sessione (che di solito avviene del caos in ogni scuderia) vedremmo questi errori pacchiani. Tutto ciò nn avviene perché ci sono persone, professionisti, che lavorano per quello.
In questo caso, non è la prima volta da 5 anni a questa parte, è stato un altro errore dilettantesco che a questi livelli non DEVI assolutamente fare.

Perché nel team ci sono due squadre. E la squadra di Leclerc oltre a spingerlo non fa nulla. Si muove solo se qualcuno dall'alto decide cosa fare, il quale deve solo guardare i tempi e decidere chi esce e chi no. É il loro lavoro, se seguissimo il tuo ragionamento allora in ogni sessione (che di solito avviene del caos in ogni scuderia) vedremmo questi errori pacchiani. Tutto ciò nn avviene perché ci sono persone, professionisti, che lavorano per quello.
In questo caso, non è la prima volta da 5 anni a questa parte, è stato un altro errore dilettantesco che a questi livelli non DEVI assolutamente fare.

Beh, ma anche Leclerc è un professionista, o no? E a lui invece è permesso fare errori da principiante?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso