• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vanzini la sta tirando a Vettel dicendo che Vincerà se continua così:eusa_whistle:
 
Wow le gomme di Vettel a vista, nettamente le migliori tra i primi tre.
 
analizziamo sta storia dei punti di Verstappen, che a quanto dice Vanzini é un fenomeno che non sbaglia piú. allora ha fatto 8 punti in meno di Vettel che ha fatto tutti gli errori possibili immaginnabili. ha 4 punti in meno di Bottas che ha fatto 15 GP da maggiordomo. dove é tutta questa magia?
 
Il mio terrore che mi sta frullando per la testa da qualche giro è l'attacco di Verstap su Hamilton con successo e poi l'inglese che fa il tappo a Vettel, perdendo così i 5 secondi fondamentali..
 
Io voglio solo augurarmi che Vettel non faccia l'idiozia di attaccare Verstappen

perché dovrebbe? verstappen ha 5 secondi di penalitá, gli é giá davanti. va bene che ormai é opinione comune che Vettel sia un demente rincoglionito, ma a tutto c'é un limite.
 
addirittura James Bond per LH? hanno fatto chiamare 007 per far sembrare vero tutto questo? adesso chi chiama Ethan?
 
Che sceneggiata... Nel 2015 Hamilton si lamentò, allora fu fermato ai box durante la SC, perse vittoria e disse via radio "Perché mi avete fermato?" Come a dire "Ma non sapete che sparo fesserie nei team radio per fare suspence?"
 
mettiamola Così Verstappen anche Passando Hamilton ha sempre 5 Secondi da scontare quindi non gli cambia nulla Hamilton Vincerebbe e Vettel Secondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso