• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Mercedes oltre ad avere una gran macchina c'ha anche le gomme di marmo...grazie comunque Verst!! :laughing7:
 
Dopo Leclerc il nulla: chi ha voluto sorpassare ha sorpassato, anche qui; probabilmente il fatto di non avere nulla da perdere ha aiutato.

Complimenti come sempre al vincitore, che ha sempre ragione.

La Ferrari torna al podio; probabilmente il fatto che Vettel non sia andato a muro significa davvero che si andava al 70%

Era una battuta, a scanso di equivoci :)
Vettel ha fatto il suo, lo ha fatto bene oggi e ha portato a casa il massimo in una situazione in cui rischiare ulteriormente sarebbe stato folle.
 
Ecco: Hamilton ha ricordato il GP del 2015 e ha ammesso che non sarebbe mai rientrato. Insomma sceneggiata ma lui è così, non lo fa apposta
 
Il futuro della F1 è di Verstappen e Leclerc. Sai per certo che ti faranno divertire e ci proveranno, sempre. Sono 2 predestinati, questi sono Piloti con la "P" maiuscola.
 
Ok è Montecarlo, ma non sopporto che la mescola media possa arrivare a fine gara come una dura,onore a Hamilton! Ma secondo me la Pirelli non dovrebbe permettere a nessuna scuderia di rendere le sue gomme così gestibili, (in questa gara può starci...) metto soft? Le migliori scuderie la fanno durare più giri,ok,ma no che potrebbero finire la gara,eddai

Come dici te, proprio perché è Montecarlo si è potuto verificare quello visto oggi. Se stavamo a Montreal col cavolo che Lewis riusciva a tenere dietro tutti quanti con quel ritmo al risparmio.
 
cmq per una volta la fortuna ha sorriso a vettel.senza fare niente e partito quarto ed e arrivato secondo
 
Hamilton pilota vero. Fa uscire la bile agli avversari, in pista, e a quelli davanti alla tv.
Alla Mercedes con il caldo non so se gomme tengono oggi erano ha Montecarlo ok ok che possono fare i pit stop in altri circuiti ma con il caldo le gomme in Mercedes anno dei problemi
 
io fossi in mercedes sarei devastato oggi, un pilota bollito, finito e da pensionare ha rovinato la sesta doppietta stagionale della mercedes. magari lo avesse fatto verstappen, un predestinato ci poteva stare, ma uno che guida come un pensionato sulla panda deve averli mandati fuori da ogni ragione!
 
io fossi in mercedes sarei devastato oggi, un pilota bollito, finito e da pensionare ha rovinato la sesta doppietta stagionale della mercedes. magari lo avesse fatto verstappen, un predestinato ci poteva stare, ma uno che guida come un pensionato sulla panda deve averli mandati fuori da ogni ragione!

ma intendi vettel ha rovinato la festa??su dai...per favore.vettel non ha fatto niente di niente.si e trovato li per pura casualita
 
io fossi in mercedes sarei devastato oggi, un pilota bollito, finito e da pensionare ha rovinato la sesta doppietta stagionale della mercedes. magari lo avesse fatto verstappen, un predestinato ci poteva stare, ma uno che guida come un pensionato sulla panda deve averli mandati fuori da ogni ragione!
No dai scherzi penso
 
ma intendi vettel ha rovinato la festa??su dai...per favore.vettel non ha fatto niente di niente.si e trovato li per pura casualita

appunto, essendo un pilota fallito, come ampiamente detto dagli esperti del forum, un pilota finito che non fa altro che fare errori e sbagliare tutto, finisce secondo per puro caso! in mercedes non riescono a capire come sia successo avendo loro i migliori piloti del mondo, i migliori strateghi, i migliori motori ecc, ma soprattutto non si spiega come la profezia che dava per verstappen il predestinato per rompere l'egemonia grigia, si sia fatto battere da un pensionato che non merita nemmeno di guidare una panda 750.
 
io fossi in mercedes sarei devastato oggi, un pilota bollito, finito e da pensionare ha rovinato la sesta doppietta stagionale della mercedes. magari lo avesse fatto verstappen, un predestinato ci poteva stare, ma uno che guida come un pensionato sulla panda deve averli mandati fuori da ogni ragione!
io sono sicuro che, se Verstappen non avesse osato fare quel sorpasso azzardato, Hamilton l'avrebbe fatto passare all'ultimo giro per farlo finire davanti a Bottas
Altro che devastato, abbiamo già 17 punti di vantaggio e, come al solito, dopo un inizio di Mondiale sottotono.
Appena arriva Silverstone si fa festa

PS: ironia a parte, le Ferrari sono argomento di discussione soltanto fra noi.
Come ha detto Hamilton ieri riferendosi a Leclerc "Non so cosa hanno fatto in Ferrari".
In Mercedes ogni pilota guarda al compagno/rivale e stop
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso