• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto viene data dai bookmakers la sostituzione di Pierre Gasly alla Red Bull?
 
E poi se dovete imitare, almeno fatelo bene!!!

Milesthe-Monster-Dover-Intl-Sp-Google-original.jpg


:icon_twisted:
 
è incredibile come ogni volta riescano a stupirci con gare sempre più brutte e soporifere delle precedenti
gasly peggio del solito, la scusante delle gomme sbagliate in partenza non giustifica il gp di oggi
così come giovinazzi, che ricordo ancora una volta che con gasly ci ha perso un mondiale di gp2 e si spiega tutto
 
Hamilton ha appena detto alla Sangiorgio "Non mi piace quando la gente sminuisce le mie vittorie. Io fatico dentro la macchina"
L'ha finalmente capito anche Vanzini oggi "Si sta lamentando per farsi inquadrare".
È tutta scena per fare dramma
 
Rest...

In...

Peace...

Lewis 1 e 32 sui cerchi dopo che ha sempre girato in 1 e 34 e gli altri a perdere due secondi a giro, poi Leclerc apre il manettino, usura la sua power-unit inutilmente (lo sapevano pure i birilli volati dopo essere stati colpiti da Albon che mai avrebbe passato Bottas)

.
ma non doveva provarci???scusa,ma leclerc ha fatto bene a provarci,sperando in un calo o anche in un errore di bottas.secoondo me bottas non ne aveva di pui,altrimenti non lo avrebbe fatto avvicinare fino a 4 decimi
leclerc ha fatto un signor gara ed tutto questo weekend ha tirato fuori il meglio di ferrari...il <<pluricampione>> e che ha fatto talmente schifo.probabilmente si trova ancora a canada
 
Abbiamo un pilota che deve dimostrare, ha tanta fame e quindi ci mette il fritto, dall'altra parte un pilota che ha dato molto, ha vinto in carriera e ora non ha più voglia perché vede che anche quest'anno farà da spettatore non pagante.
 
Abbiamo un pilota che deve dimostrare, ha tanta fame e quindi ci mette il fritto, dall'altra parte un pilota che ha dato molto, ha vinto in carriera e ora non ha più voglia perché vede che anche quest'anno farà da spettatore non pagante.

ha vinto molto si (come ha vinto e contro di chi e un'altra storia) ma ha anche tolto molto coi suoi stupidi errori.e entrato in un cerchio vizioso e non ne puo uscire,ma non perche non ha voglia.proprio non ci riesce.certo che la ferrari di questo anno non aiuta ma anche l'anno scorso il <<pluricampione>> non c'era
 
La Ferrari rischiava la figuraccia se non riusciva a battere le hard stra usate di Hamilton :D

e di brutto.ma sono sicuro che se c'era leclerc in quei condizioni (gomma nuova soft) avrebbe fatto molto meglio.a me dispiace ma penso che vettel non e piu recuperabile.tutti noi a parlare dei regolamenti e della giuria di canada ma dimentichiamo che ala fine dei conti e stato vettel che sotto pressione ha sbagliato,di nuovo
 
e di brutto.ma sono sicuro che se c'era leclerc in quei condizioni (gomma nuova soft) avrebbe fatto molto meglio.a me dispiace ma penso che vettel non e piu recuperabile.tutti noi a parlare dei regolamenti e della giuria di canada ma dimentichiamo che ala fine dei conti e stato vettel che sotto pressione ha sbagliato,di nuovo

eh infatti, un bollito perso, mi domando cosa ci faccia ancora in ferrari. dovrebbero prendere Giovinazzi, lui si che é un pilota vero
 
Rest...

In...

Peace...

Lewis 1 e 32 sui cerchi dopo che ha sempre girato in 1 e 34 e gli altri a perdere due secondi a giro, poi Leclerc apre il manettino, usura la sua power-unit inutilmente (lo sapevano pure i birilli volati dopo essere stati colpiti da Albon che mai avrebbe passato Bottas) e Vanzini che vende tappeti meglio di "Roberto il baffo" del quale ormai ne ha ridicolizzato la carriera...

La Formula 1 sta attentando seriamente alla vita e alla credibilità del Motorsport: io chiudo gli occhi, vado a rinfrescarmi un po in acqua, faccio finta di nulla e dalle 18.40 sarò su DAZN per una delle serate di vero Motorsport più elettrizzanti dell'anno...
Anche Sky poverina però, ha pagato per la Formula 1 e si è ritrovata la Formula Mercedes o Formula noia, quindi Vanzini cerca invano di valorizzarla come può. :D
 
A me manca tanto la formula 1 con un unica mescola ed i rifornimenti, almeno c'era più imprevedibilità.
 
Grande la grata della Mercedes e satta impresionate anche con i poroblemi alle gomme LH faceva i giri veloci mi ha deluso Vettel credevo riusise a sorpassare Verstapen bene Leclerc a fato la sua gara onestà quasi riusciva a pasare Botas
 
Anche Sky poverina però, ha pagato per la Formula 1 e si è ritrovata la Formula Mercedes o Formula noia, quindi Vanzini cerca invano di valorizzarla come può. :D
Rino Tommasi diceva noi non siamo qua a vendere i tappeti se la partita è bruta gli spettatori se ne acoegone e se è e bella e uguale se ne argono uguale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso