• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avete notato che nei team radio il colore della onda sonora dietro rispecchia il colore del team? la F1 é di un'altra categoria!

Comunque se mettono le onde che si muovono in corrispondenza della voce di pilota e ingegnere, si raggiungerebbe veramente il top del top!
 
analisi della gara di sky, Bottas prende 12 secondi da LH ed é un risultato pessimo per bottas.

Vettel prende 14 secondi da Leclerc ed é una prestazione di livello.

sinceramente sto pensando che Gené stia un po scadendo.

la fine della F1 la ha sancita la Mclaren impedendo a Norris di usare il DRS contro il suo compagno. penso che questo sia la goccia finale. vado a vedere il bowling su DAZN.
 
Vabbè ma Norris è tutto scemo. Chiede al compagno di spingere quando le posizioni sono congelate per tutti?
 
Tornando un attimo alla gara, prima della sosta Vettel guadagnava ad ogni giro su Verst, appena messe le hard ha perso tutto e ha anche aumentato il ritardo. Sinceramente ci credevo in una lotta in pista tra i due
 
passo gara della red bull molto buono, é delicata sulle gomme e le mantiene bene. non é mai facile competere con loro direttamente, e Verstappen, pur avendo una nomea di pazzo, é un pilota molto molto costante in gara.
 
Posso dire una cosa?

Bravi, bravissimi! Continuate così.

Ci vediamo nel 2020, magari con le nuove regole sensate.
 
Ma Vettel un bel pit con le rosse per il giro??
 
l'unica cosa che la FIA dovrebbe capire di oggi, é che le gare devono essere di 405 km, 305 sono ormai pochi con le velocitá di oggi. meno di un ora e mezzo di gara.
 
Io sono convinto che Vanzini ci perculi. Urla anche per le cagate

Vettel con rosse nuove solo 24 millesimi. Wow
 
La Ferrari rischiava la figuraccia se non riusciva a battere le hard stra usate di Hamilton :D
 
Rest...

In...

Peace...

Lewis 1 e 32 sui cerchi dopo che ha sempre girato in 1 e 34 e gli altri a perdere due secondi a giro, poi Leclerc apre il manettino, usura la sua power-unit inutilmente (lo sapevano pure i birilli volati dopo essere stati colpiti da Albon che mai avrebbe passato Bottas) e Vanzini che vende tappeti meglio di "Roberto il baffo" del quale ormai ne ha ridicolizzato la carriera...

La Formula 1 sta attentando seriamente alla vita e alla credibilità del Motorsport: io chiudo gli occhi, vado a rinfrescarmi un po in acqua, faccio finta di nulla e dalle 18.40 sarò su DAZN per una delle serate di vero Motorsport più elettrizzanti dell'anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso