FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è chi si sveglia dopo le sfortune (Spa 2014, Malesia 2016, Baku 2017, Germania 2018) e chi si addormenta.

Sicuramente gli sono girate e gli girano perché ci tiene..solo che si dimostra sempre troppo emotivo, alla faccia di essere tedesco :D ovviamente non mi riferisco alla posizione di oggi, quello penso sia dovuto ai problemi avuti al primo tentativo. Tanto poca differenza fa, mi aspetto terzo e quarto posto a fine gp.

sul passo gara non so, la red bull sembrava forte venerdi, é anche vero che la ferrari era messa male venerdi. cmq vediamo cosa succede terzo e quarto é la moneta minima.

almeno con vettel settimo vedremo un po di movimento. la qualfica come detto non sono riuscito a vederla perché 2 gocce di acqua mi hanno fatto saltare quel cavolo di satellite proprio sul Q3. quindi non ho capito come sia finito settimo vettel.

In realtà nel Q3 non si è capito nulla perché la regia ha inquadrato solo i 2 tentativi di Bottas. Di Vettel non abbiamo avuto neanche gli intermedi in sovrimpressione.
Già il campionato è chiuso da mesi; se poi la regia non aiuta possiamo addormentarci

vettel ha abortito il primo tentativo non so bene per quale motivo, poi nel secondo è andato leggermente più cauto per essere sicuro di fare un tempo e si è preso ben più di 1 secondo, se ha commesso sbavature non lo so perchè ho girato subito dopo la fine
solo che a differenza del solito le mclaren sono andate molto forte e molto più vicine ai big ed ecco spiegato vettel 7

Ma bho......tutti che parlano e fanno i saccenti e a fare battutine.....Vettel ha avuto o non ha avuto un problema con il cambio??
Che ne sapete forse gli hanno detto di glissare....

Ascolti della differita delle qualifiche del GP di Francia alle 18:00 su TV8: 470.000 telespettatori, 4.6% di share.

Ma bho......tutti che parlano e fanno i saccenti e a fare battutine.....Vettel ha avuto o non ha avuto un problema con il cambio??
Che ne sapete forse gli hanno detto di glissare....
Ha detto che ha abortito il primo tentativo perché ha sbagliato col cambio a inserire una marcia. Se avesse avuto un guasto al cambio lo avrebbero risolto, invece non è stato toccato. Tra l'altro il traduttore di Sky ha tradotto correttamente; non capisco perché si è diffusa voce di un problema al cambio...
Comunque sembra che ci sia stato un problema alla Power unit. Vediamo se la Ferrari sarà penalizzata o la passerà liscia come Hamilton in Canada

Che immagini, che sportellate tra Villeneuve e Arnoux...
Sì, vero, ma ha detto bene Jacques: nessuno chiude nessuno.
Quindi cosa ci azzecca con Vettel che ha chiuso Hamilton in Canada, lasciando stare volontarietà, erba, regolamenti, ecc?
Vogliamo fare una crociata contro i regolamenti? Benissimo.
Ma prima che il regolamento iniziamo a lamentarci delle gomme, perchè i bloccaggi che si sono SEMPRE fatti, oggi non sono più possibili, e quindi è normale che uno per difendersi invece di bloccare cambia traiettoria o chiude l'avversario a muro

la Masolin si esalta perché Verstappen é tra i primi 5 dal 2018... guida una red bull, sarebbe strano non fosse tra i primi 5. povera, le dicono una cosa e lei ripete a macchinetta senza nemmeno capire cosa dice.

la FIA cambia le regole per il GP di Francia!

i cartelloni segnaposto usati alla fine del GP verranno per la prima volta imbullonati a terra per evitare spiacevoli inconvenienti

Quanto è brutto il circuito con tutte quelle striscie colorate mi sembrano le corsie della pista di atletica

Vabbè a sto punto, se non succede nulla di sconvolgente, pennichella e ci rivediamo tra un'oretta....vah....

Vabbè a sto punto, se non succede nulla di sconvolgente, pennichella e ci rivediamo tra un'oretta....vah....

credo anche io non succederá nulla, siamo qui a vedere se i piloti hanno o non hanno il distacco per l'undercut. spettacolare!!

Riposa, riposa...

Poi arrivi fresco per la super domenica sera su DAZN: IndyCar a Road America e NASCAR a Sonoma, layout in versione intgrale; due signore Piste, di quelle con la P maiuscola :)
Nessuna striscia: boschi e prati da una parte, sabbia dall'altra, tanti saliscendi e solo curvoni veloci :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso