Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente gli sono girate e gli girano perché ci tiene..solo che si dimostra sempre troppo emotivo, alla faccia di essere tedescoovviamente non mi riferisco alla posizione di oggi, quello penso sia dovuto ai problemi avuti al primo tentativo. Tanto poca differenza fa, mi aspetto terzo e quarto posto a fine gp.
Ha detto che ha abortito il primo tentativo perché ha sbagliato col cambio a inserire una marcia. Se avesse avuto un guasto al cambio lo avrebbero risolto, invece non è stato toccato. Tra l'altro il traduttore di Sky ha tradotto correttamente; non capisco perché si è diffusa voce di un problema al cambio...Ma bho......tutti che parlano e fanno i saccenti e a fare battutine.....Vettel ha avuto o non ha avuto un problema con il cambio??
Che ne sapete forse gli hanno detto di glissare....
Sì, vero, ma ha detto bene Jacques: nessuno chiude nessuno.Che immagini, che sportellate tra Villeneuve e Arnoux...
Al Paul Ricard la versione povera di Miles The Monster![]()
la FIA cambia le regole per il GP di Francia!
i cartelloni segnaposto usati alla fine del GP verranno per la prima volta imbullonati a terra per evitare spiacevoli inconvenienti
Vabbè a sto punto, se non succede nulla di sconvolgente, pennichella e ci rivediamo tra un'oretta....vah....
Riposa, riposa...Vabbè a sto punto, se non succede nulla di sconvolgente, pennichella e ci rivediamo tra un'oretta....vah....