Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè in Ferrari sembravano carichi e contenti come se qualcosa potesse andare in porto?
Sempre da quel poco che ho capito dalle indiscrezioni in rete di Sky Sport.
Non hanno ascoltato nè Vettel nè Hamilton.
Comunque ora possiamo chiamarla Formula Mercedes...
Ma quindi la Ferrari non sapeva quali fossero stati gli elementi a disposizione dei commissari e hanno portato prove già esaminate?
A parte la figuraccia, mi pare che la difesa in un processo debba essere a conoscenza di elementi così importanti, altrimenti come fa a difendersi?
E che ho detto io scusa?
3 - 5, il rebus...Ho visto 5 minuti delle libere e mi è venuto un mal di testa con quelle strisce blu attorno alla pista... Ma che roba è?
Allora...Bene, molto bene...
Intervista ad emanuele pirro intervenuto a radio1.
Non è andato sullo specifico del giudizio ma ha detto che il delta era superiore di hamilton e quindi se non ci fosse stato il muro avrebbe sorpassato facilmente vettel.
Comunque ha attaccato la tv che trasmette i gran premi dicendo che si è dimostrata molto poco preparata
Allora...
Per chi guarda al Forum, al Gran Premio del Canada avrà notato che ho smesso di commentare in diretta fino ad oggi dopo l'accaduto:
- sono fortissimamente convinto che chiacchierare come fanno a Sky non serva ad una mazza
sono in disaccordo qui, giá oggi quando LH ha sbagliato la curva su sky erano pronti al processo, poi Vanzini si é accorto di avere esagerato e ha detto che scherzava. se succede qualcosa in gara non vuoi che scoppi il polverone?- sono fortissimamente convinto che tra una settimana nessuno parlerà più di nulla (il caso è stato archiviato)
- sono fortissimamente convinto che si debba tacere per non pagare oltre... Si vede che Vettel vuol dire ma non può: siamo poverelli, non siamo scemi; Vettel, "tu che puoi", se vuoi dare un segnale non dire nulla: prendi la macchina, parcheggiala e vai a correre (se ancora hai stimoli) in IndyCar dal prossimo weekend... Questo tuo atteggiamento fa vedere cosa c'è sotto ma lo accetti forzatamente perchè ancora hai un interesse...
Poi domani e domenica possiamo guardare alle qualifiche e alla gara, così come i prossimi weekend, accettando le regole del gioco; l'alternativa è quella di cambiare canale![]()
sono in disaccordo qui, giá oggi quando LH ha sbagliato la curva su sky erano pronti al processo, poi Vanzini si é accorto di avere esagerato e ha detto che scherzava...