xSpectre
Digital-Forum Senior Master
Mercedes
pensi che s'e la puo giocare con redbull o ferrari o le probabilita sono che sia dominio totale??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mercedes
pensi che s'e la puo giocare con redbull o ferrari o le probabilita sono che sia dominio totale??
Dominio non lo so, ho dei dubbi perchè comunque Ferrari e Red Bull sono parse in crescita.
La Red Bull è migliorata soprattutto nella potenza del motore. La Ferrari ha un po' stupito nell'ultimo settore (lento e guidato) di Hockenheim, trovando delle soluzioni di setup nuove che hanno ridotto il sottosterzo...
Se in Germania il protagonista di quell'episodio nei box fosse stato Hamilton..complotti di qua e complotti di là.Dopo la pausa durante il gp di Germania, la FIA ha deciso di tornare a sanzionare in termini di tempo il pilota e non la squadra come avvenuto domenica a Hockenheim, l'unsafe release, il rientro nella corsia dei box in maniera pericolosa per gli altri piloti.
Dopo la pausa durante il gp di Germania, la FIA ha deciso di tornare a sanzionare in termini di tempo il pilota e non la squadra come avvenuto domenica a Hockenheim, l'unsafe release, il rientro nella corsia dei box in maniera pericolosa per gli altri piloti.
Ma domani e dopodomani è certo che sia asciutto?
Ma domani e dopodomani è certo che sia asciutto?
Personalmente mi sta bene qualunque cosa, purché sia sempre quella. Voglio dire, non è una casistica imprevedibile o mai accaduta primaNon ho capito il vostro parere: secondo voi a Hockenheim era giusto penalizzare Leclerc perchè il regolamento dice che per l'unsafe release ci sono i cinque secondi?
Perchè a me pare che l'errore sia stato nel dare luce verde così in anticipo e quindi secondo me la penalità alla scuderia è corretta almeno nella logica, non magari i 5mila dollari.
Personalmente mi sta bene qualunque cosa, purché sia sempre quella. Voglio dire, non è una casistica imprevedibile o mai accaduta prima
Non ho capito il vostro parere: secondo voi a Hockenheim era giusto penalizzare Leclerc perchè il regolamento dice che per l'unsafe release ci sono i cinque secondi?
Perchè a me pare che l'errore sia stato nel dare luce verde così in anticipo e quindi secondo me la penalità alla scuderia è corretta almeno nella logica, non magari i 5mila dollari.
Sono d'accordo con questo però, per assurdo () converrai con me che il fatto che cambino ogni volta la rende sempre quella cosa: è sempre la stessa cosa, cambiano sempre
![]()
Poi, scherzi a parte, secondo me quella decisione ha la sua logica.
Dispiace per il pilota se l'errore è della squadra, ma è il pilota che ne trae un vantaggio. Poi se i team non volessero la penalizzazione ai piloti, che vengano pesantemente penalizzati in termini di punti nella classifica costruttori, altrimenti prima o poi nella corsia box si farà il botto con grandi rischi per meccanici, tecnici, cameraman, ecc.Non ho capito il vostro parere: secondo voi a Hockenheim era giusto penalizzare Leclerc perchè il regolamento dice che per l'unsafe release ci sono i cinque secondi?