FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando il venerdi piove/pioviggina e dicono che sono due sessioni di prove inutili è davvero così?

Certo sono inutili in previsione di qualifica e gara asciutte ma in ottica di fare del lavoro, dato che test in pista non esistono, non possono essere utili? Certo consumi sempre elementi della power-unit ma si può sempre imaginarli come test "gratuiti", specie per i team minori; io la vedrei così.

Ma quando il venerdi piove/pioviggina e dicono che sono due sessioni di prove inutili è davvero così?

Certo sono inutili in previsione di qualifica e gara asciutte ma in ottica di fare del lavoro, dato che test in pista non esistono, non possono essere utili? Certo consumi sempre elementi della power-unit ma si può sempre imaginarli come test "gratuiti", specie per i team minori; io la vedrei così.

oggi sembra che piova. alla faccia della sicurezza assoluta che sky aveva ieri.

Intanto FP3 di F1 accorciata per la bella genialata di Boschung (pilota F2) che ha percorso un pezzo di pista con il motore fuso che buttava fuori olio, verso fine di gara 1...

Partenza ore 12.10

Leclerc deve aggiustare l'ultima curva, è da ieri che continua a fare una tremenda fatica...

Anche Vettel fa fatica, le 2 Ferrari perdono tantissimo in quella curva, si vede a occhio nudo, non solo dai tempi...

Vanzini ha detto più volte che Leclerc soffre questa pista, non gli piace e si vede dalle sue espressioni durante le interviste; nella sua carriera passata ha sempre faticato molto qui, pare si noti palesemente questa sua sofferenza nei confronti del Hungaroring...

Io per domani ho messo il classico ventello su di lui :D

Vanzini ha detto più volte che Leclerc soffre questa pista, non gli piace e si vede dalle sue espressioni durante le interviste; nella sua carriera passata ha sempre faticato molto qui, pare si noti palesemente questa sua sofferenza nei confronti del Hungaroring...

Io per domani ho messo il classico ventello su di lui :D

quando lo ha detto?non era lo stesso leclerc che diceva che questa pista gli piace molto e che ricorda la cart??intanto sembra che proprio leclerc ha trovato feeling...speriamo

Speriamo che gli operatori di pista puliscano quel filler in quei 25 minuti scarsi (molto scarsi) che separano la fine di questa sessione dall'inizio delle qualifiche della Porsche Super Cup perchè è un disastro...

Hungaroring ha un layout molto bello, doveva solo essere sviluppato in due chilometri e mezzo di lunghezza in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso