I tre top team tutti davanti con una mescola di svantaggio![]()
Tranne Gasly, che rischia troppo. 8 decimi dal compagno di squadra...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I tre top team tutti davanti con una mescola di svantaggio![]()
E cresciuta bene anche la Red Bull, non è solo Verstappen che comunque è un fenomeno; Gasly è una pippa.
Alla fine la Red Bull mi sa che ha superato la Ferrari
Più che altro dove è finita la Ferrari?ma tutti quelli che dicevano che Honda era una massa di pirla? dove sono finito adesso?
Più che altro dove è finita la Ferrari?![]()
L'ho guardata eccome! È che ti sei esaltato perché per una volta non ha fatto la pole Hamilton. Hai sempre la scusa pronta per i risultati insoddisfacenti della Rossa, anche quando viene battuta nettamente nelle qualificazioni da uno che ha fatto la Pole per la prima volta in carriera.quarta e quinta, se guardavi la TV lo vedevi.
se pensavi che potesse fare qualcosa di piú in ungheria non sai nulla di F1.
Quindi non è questione di Ungheria.In prequalifiche intervistato, Binotto ha detto che ogni volta saltano fuori problemi nuoviicon_rolleyes
, e qua avevano un paio (?) di modi per capire come risolverli e dovevano capire qual'era la miglior soluzione (!?)...
L'ho guardata eccome! È che ti sei esaltato perché per una volta non ha fatto la pole Hamilton. Hai sempre la scusa pronta per i risultati insoddisfacenti della Rossa, anche quando viene battuta nettamente nelle qualificazioni da uno che ha fatto la Pole per la prima volta in carriera.
A parità di possibili problemi che si presentino ogni volta è innegabile che l'Ungheria (come lo era Monaco e come lo sarà Marina Bay) sia meno adatta alle caratteristiche della Ferrari rispetto ad altre piste.Quindi non è questione di Ungheria.