No no domani si vedrá chi va piú forte sul giro secco, va bene tutto ma non si rinuncia a partire in pole per pretattica, non esageriamo
secondo la teoria del Vanz, visto che Vettel ha fatto dei tempi simili alla mercedes a fine simulazione vuole dire che hanno bluffato e potevano andare piú forte. io continuo a non crederci
ci ho pensato anche io alle nuove strade, poi ho visto leclerc che non si é nemmeno migliorato dal tempo della P1 e per di piú si é girato come un pivello e mi sono letteralmente le mani nei capelli. puoi nasconderti, ma non ti nascondi girandoti su di un cordolo con il rischi di troncare tutto contro un muro. o le nuove strade sono completamente sbagliate e ora lo sanno e quindi non le percorreranno piú, o c'é altro dietro.
su Kimi per me puó essere tranquillamente accanto ad una Ferrari, hanno anche il nuovo carburante della shell che secondo il mitologico Nugnes Sr. da il 21% di potenza in piú! ma anche li a cosa crediamo? alla Alfa grande vettura che rivaleggia con ferrari e red bull e renault o a Bon Giovi, a proposito é il suo vero soprannome o é solo Autosprint che si ostina a chiamarlo cosí? che é disperso nelle retrovie?
il mio terrore é che la Ferrari sia meteoropatica e che le basse temperature invernali di Barcellona lo abbiano nascosto con bravura. é un attimo che non fai funzionare bene sti cessi di Pirelli ribassate e la macchina diventa un cancello a pedali. e il fatto che di mattina con il fresco andassero nei tempi delle mercs senza difficoltá poi nel pomeriggio si perdono con la pista piú calda mi fa davvero tremare.