FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè anche quest'anno rivincono le frecce d'argento.....

Chissà se il tempo delle riparazioni post incidente di Kubica ha fatto abbassare oltremodo la temperatura dell'asfalto mandando oltremodo in crisi le gomme con minor grip :eusa_think:

(E che in casa Mercedes lo abbiano capito e in casa Ferrari no: se la prima ipotesi ha senso la seconda è automatica, mi sa...)

Comunque se si qualifica con quel tempo in Q3, dovrebbe partire non decimo ma ottavo/nono. Sbaglio?

C'è qualcuno mi pare che deve scontare delle penalità, ma non ricordo chi...

Ora che faranno con Vettel? Soft o medie?
E comunque la Red bull zitta zitta.... Mi sa che domani ci sarà da divertirsi.

Chissà se il tempo delle riparazioni post incidente di Kubica ha fatto abbassare oltremodo la temperatura dell'asfalto mandando oltremodo in crisi le gomme con minor grip :eusa_think:

(E che in casa Mercedes lo abbiano capito e in casa Ferrari no: se la prima ipotesi ha senso la seconda è automatica, mi sa...)

La penso allo stesso modo, ahimè...

Non si può... gli avversari di Hamilton al turno si sciolgono come neve al sole
Vabbè che Leclerc è un giovane e gli errori vanno messi in preventivo ma un errore me lo sarei aspettato in gara sotto pressione, non certo in un inutile Q2

Infatti... Hanno rischiato di ritrovarsi 2 macchine a muro per questa boiata.

E pure gli errori della scuderia (tra ordini astrusi, strategie di pitstop errate, scelte di gomme sbagliate...) in questi 4 Gp sono molteplici...

Evidentemente in casa Ferrari non piace fare le cose in maniera semplice e lineare...

Non è che nasciamo tutti Hamilton che nell'anno di debutto andò a podio nelle prime 9 gare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso