si, perché é la seconda guida della ferrari e deve fare quello per cui é pagato, stare davanti alle mercedes, non dominare il mondiale, ha voluto strafare e non mi interessa che si sia preso la colpa. ha piantato la macchina contro il muro, e il mio tono e esattamente come quello dell'anno scorso contro, sempre a Baku, Raikkonen che ha gettato alle ortiche la qualifica e la gara con errori stupidi. le scuse servono solo per il libro cuore, non portano punti. e come ho detto male a Vettel per quel sorpasso azzardato a fine GP che gli é costato la vittoria, come ho detto che sempre lui era un demente per aver buttato una vittoria speronando LH in reazione, solo per citare gli errori di Baku.
se io sono andato contro a Leclerc, quelli che hanno dato contro a Vettel per mesi cosa sarebbero scusa?
beh cosa doveva fare? senza scia era impossibile fare meglio, tutti ad osannare il giro perfetto di LH, vettel lo fa uguale ed é un fallito, sinceramente avete rotto con questi giudici ad minchiam sui piloti, cosa doveva fare, andare piú forte di due mercedes che godevano della scia?
come detto ci fossero stare due ferrari una avrebbe goduto della scia dell'altra, esattamente come ha fatto LH, ma se lui fa secondo con la scia é un fenomeno, se vettel fa terzo senza aiuti perché il suo compagno pensa di avere giá vinto il mondiale, é un pirla