Accontentato!!!!Io sto ****eggiando con la gara in sottofondo, la F1 quest'anno si decide alla prima curva.
Ma Leclerc lo facciamo passare o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accontentato!!!!Io sto ****eggiando con la gara in sottofondo, la F1 quest'anno si decide alla prima curva.
Ma Leclerc lo facciamo passare o no?
Secondo me a Bottas gli hanno tolto una 50ina di cavalli per non creare casini con Lord Hamilton ��
Con tutto il vantaggio che hanno sugli avversari non mi pare il caso di aumentare, possono fare un gran premio totalmente con "engine 12"O hanno dato più cavalli a Hamilton, punti di vista...
Chi sta dietro deve stare a distanza per non danneggiare le gomme. È per questo che le gare finiscono alla prima curva, non certo perché oggi Hamilton è un fenomeno o due domeniche fa Bottas era un miracolato.Secondo me a Bottas gli hanno tolto una 50ina di cavalli per non creare casini con Lord Hamilton![]()
Chi sta dietro deve stare a distanza per non danneggiare le gomme. È per questo che le gare finiscono alla prima curva, non certo perché oggi Hamilton è un fenomeno o due domeniche fa Bottas era un miracolato.
La F1 va cambiata, e si deve iniziare dalle gomme
Con quel passo Mercedes è l'unica che può fare una sosta e solo una Safety-Car (per altro improbabile) potrebbe scombussolargli i piani.Con tutto il vantaggio che hanno sugli avversari non mi pare il caso di aumentare, possono fare un gran premio totalmente con "engine 12"![]()
Che problema ha avuto Vettel al pit?? 4.4 sec per cambiare le gomme??
Posteriore sinistraChe problema ha avuto Vettel al pit?? 4.4 sec per cambiare le gomme??
Che problema ha avuto Vettel al pit?? 4.4 sec per cambiare le gomme??
Stanno quasi a metà gran premio, secondo me una sosta ci sta benissimoFanno andare ancora lungo Leclerc, gli proveranno una sosta ma mi sa che anche stavolta faranno più danni...