FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra grafica in cui si prospetta una sosta Soft-Hard con cambio delle Soft tra il giro 16 e il giro 24; si... 50 giri sulle Hard; se vogliono finire sui cerchioni si può fare.

Posso sbagliare ma per sono due soste per tutti.

Complimenti Vettel: spiattella la gomma, chiude su Leclerc e così tutte e 2 le Ferrari superate da Verstappen...

Menomale che abbiamo quel campione di Vettel! Semicit.

Ma alla partenza, che ha combinato Vettel in curva 3? Ha rallentato di colpo!? Si è fatto passare da Verstappen all'esterno...

Non so come fate a vedere Hamilton vincere così, io spengo, la formula 1 è altro..
I veri campioni del mondo sono altri, Schumacher oltre ad essere un ottimo pilota era anche un ottimo collaudatore e quando vinceva le gare ci metteva del suo.
Altri tempi.
Per me Hamilton come pilota e uguale a 0.
La Mercedes =10.
Ho detto tutto.

In Scuderia ci sarà qualcuno che avrà il coraggio a scansare quel paracarro col 5? 😁

I veri campioni del mondo sono altri, Schumacher oltre ad essere un ottimo pilota era anche un ottimo collaudatore e quando vinceva le gare ci metteva del suo.
Altri tempi.
Per me Hamilton come pilota e uguale a 0.
La Mercedes =10.
Ho detto tutto.

Esattamente, poi trova pure altri miracolati come lui (Vettel in questo caso) che lo aiutano in modo pesante, vedi oggi; prima va via dalla ferrari e meglio è; speriamo faccia passare leclerc adesso

In Scuderia ci sarà qualcuno che avrà il coraggio a scansare quel paracarro col 5?
Ormai è un pilota frustrato, gli pesa molto il fatto che non vince più.
E questi sono i risultati, cioè che fa sempre sbagli ed errori da principiante.

C'ha messo 11 giri il tedesco a mettere da parte l'orgoglio e fare passare il compagno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso