• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bottas si è staccato per non danneggiare le gomme e tentare il giro veloce
ancora non è chiaro come funziona la f1 attuale :eusa_naughty:

Sì come no, 1'18'4 in gara, 3 secondi più veloce in 1 giro. Non lo fai quel giro in gara a Barcellona (con benzina ancora per 15 giri) se non dai la mappatura da Q3, la più spinta in assoluto.
 
Pazzesco, la Red Bull a inizio gran premio pensavo sarebbe arrivata tra le due Ferrari sfruttando l'amato (di Vanzini) undercut, invece se l'è messe dietro entrambe. Bello schifo da Maranello.
 
Vabbè ancora amaro in bocca per le Ferrari...se continuano così Luigino vincerà con almeno 4 GP prima della fine del campionato!!!
 
Se ho capito bene per LH è stata dura oggi?? Ahahah mente sapendo di mentire!!!
 
Fortuna che nella Gara dei Gossipari di fine Maggio vedremo un bel pò di Safety Car sai che 2 P.. sennò
 
Sto leggendo un po'di commenti sul loro profilo FB (della Rossa)........mamma mia cosa hanno potuto dire i loro follower..... peggio de il Viperetta...e aggiungerei "a ragione"!!!
 
Sto leggendo un po'di commenti sul loro profilo FB (della Rossa)........mamma mia cosa hanno potuto dire i loro follower..... peggio de il Viperetta...e aggiungerei "a ragione"!!!
Binotto che ha detto a Sky? Così, per curiosità...Io sono passato da un pezzo sulla Premier League :)
 
Fortuna che nella Gara dei Gossipari di fine Maggio vedremo un bel pò di Safety Car sai che 2 P.. sennò
credo che assieme a Singapore sarà l'unica gara con duelli serrati visto che la Red Bull dovrebbe essere molto vicina
Per me anzi Verstappen andrà a vincere come lo Ricciardo lo scorso anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso