test pre stagionali visibili su f1 tv pro (al momento non disponibile in italia) e sky UK: https://www.formula1.com/en/latest/...re-season-testing.7caaBtW8R5KnQhLxFmSU0V.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un problema:
come si può vedere quale tipo di gomma rossa (o bianca) è stata montata su una certa auto? Dato che col movimento a velocità reale (parlo anche di una velocità bassa di 150 orari per dire...) della ruota non si vedrà la presenza o meno della striscia che diversifica le 2 mescole dello stesso colore (bianche per le 2 più dure C1 e C2, rosse per le 2 più morbide C4 e C5)?
Solo con i replay a rallenty si potrà vedere che mescola viene montata da quell'auto...
ricordiamo che é solo un problema dei test di barcellona dove saranno disponibili tutte e 5 le mescole, potevano risolvere con 2 colori in piú ma alla pirelli sono intelligenti e sanno cosa fanno. soprattutto al momento Sua Maestá la miglior TV del mondo Sky non ha ancora comunicato se trasmetterá i test, quindi per noi italiani zero problemi nel riconoscere le gomme visto che proprio i test non li vedremo in TV. sempre grazie a Sua Maestá l'abbonamento a F1TV é bloccato per l'italia, quindi se non decidono siamo al buio.
penso sia un problema piú grande di 2 gomme senza banda. e il silenzio di Sky é preoccupante. la speranza é l'ultima a morire, ma chi visse sperando morí non si puó dire...
Secondo me trasmetteranno anche i test. FOM produce anche quelli se non erro quindi dovrebbero essere inseriti nel pacchetto all inclusive(quindi con free practice e conferenze piloti e team principal)che Sky ha acquisito. Poi magari mi sbaglio
Secondo me non li trasmettono, non è il primo anno che Sky UK li trasmette e da noi siamo alla mezz'ora da studio alla sera; credo proprio non cambierà nulla, poi ben felice di sbagliarmi.
Nel 2013 mi pare lo fecero anche per test televisivi, poi ora mi metti un dubbio; mi pare che lo scorso anno Sky UK li abbia fatti vedere (mi pare di ricordare lamentele anche qui).
non credo Massimo, mi sa che ti confondi, i test lo scorso anno non erano prodotti per la TV. solo una volta furono prodotti e quella volta sky italia non mancó di menarcela di come erano super bravissimi ecc... per poi capire che il lavoro sporco lo faceva sky UK.![]()
ci sono due soluzioni, la prima é sperare che sky italia sia professionale, la seconda é che se non dovesse esserlo F1TV venga aperto ai membri access in modo da poter vedere i test anche in Italia.
se non succede una delle due bannami da quando esce la conferma a dopo i testche é meglio!
Continuano i cambiamenti in casa Ferrari: Alberto Antonini (che era il capo ufficio stampa, voluto da Arrivabene nel 2015) si è dimesso.
Arriva Silvia Hoffer (che ha già lavorato in Ducati, Minardi, Williams e McLaren nella quale ha passato gli ultimi 10 anni), non si sa precisamente con quale ruolo.
Dovrebbe arrivare, non nell'immediato, anche Bernd Fisa (austriaco, che è già stato nella Scuderia Ferrari nelle stagioni 2000 e 2001), che potrebbe rivestire il ruolo di responsabile delle attività media della Scuderia Ferrari.