FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà Verstappen l'altro, per forza di cose...
Comunque sti orari sono veramente assurdi. Fare le qualifiche alle 19 come una volta?
Alle 20 è una fesseria, non puoi nemmeno cenare fuori, e domani peggio...
Ormai gli unici orari decenti sono quelli dei GP asiatici

Comunque sti orari sono veramente assurdi. Fare le qualifiche alle 19 come una volta?

personalmente direi leclerc,ma ho il dubbio che ha in mente il <<pluricampione>>

Bisogna dire ai canadesi di modificare l'orario per venire incontro alle esigenze di un telespettatore di oltreoceano che vive a 6 fusi orari di differenza.

a,pensavo che ti riferivi a quelli che sono in attivita sportiva

solitamente quando giudico un pilota é perché lo ho visto, sinceramente non posso dire se fosse meglio schumacher o Peterson, Clark o Fangio, Andretti o Alesi, perché alcuni non li ho visti in diretta, perche se tra 30 anni chiederanno ai fan di F1 se era meglio Vettel o LH non avranno mai fatto vedere vettel che si gira come un pirla a monza, o LH che si insabbia come un babbeo, avranno fatto vedere solo il top di loro, come fanno ora con Senna, Prost, io non ho mai visto nessun servizio su prost che fa vedere che si gira sull'acqua nel giro di ricognizione :) quindi é impossibile avere una idea precisa su piloti che non hai visto in diretta, perché vedrai sempre dei riassunti, e questi riassunti sono fatti da persone, che magari non sono imparziali e mostrano quello che vogliono.

prendi Villeneuve, il pilota che piú mi ha emozionato anche se ero un bambino che capiva poco, lui su tre ruote é forse la foto piú bella della storia della F1, Leclerc su tre ruote a montecarlo é un pirla. perché nessuno sa come mai Gilles era su tre ruote, il suo mito lo ha dipinto cosí, cavolo era in testa dominando, fa una boiata assurda e perde la prima posizione tutto da solo, ed é un mito! vettel si gira in barhain e perde la testa da solo, poi come Gilles perde l'ala (certo era un altro GP) ma Villeneuve é un mito, Vettel é un pirla.

é questo che sostengo quando dico di guardare a quello che si é visto e non lasciarsi influenzare da fattori extra pista. io quando vedo Vettel fare una delle sue boiate mi girano i coglioni alla morte, ma mi ricorda Gilles e mi si apre il cuore, perché di boiate Gilles era il re, poi non si arrendeva e faceva robe assurde, oggi correre senza ala anteriore é impossibile, Gilles ci ha fatto terzo! ma quella cavolo di ala la ha persa in modo idiota esattamente come Vettel ha fatto boiate in francia lo scorso anno o altrove. é tutta li la differenza, ad uno morto perdoni tutto, ad uno che da l'anima in pista sei pronto a spalare ***** addosso.

Schumi lo considero migliore di Gilles, ma anche se lo metto al primo posto come pilota, non mi ha mai emozionato come Gilles, era troppo perfetto, poi lo stile di guida, il fatto che fosse semplicemente il piú veloce sempre mi ha conquistato piú che gli incidenti di Gilles, sono due cose diverse, se mi chiedessero chi vuoi sulla Ferrari oggi, uno che ti vince 5 mondiali di fila, o uno che ti emoziona demolendo la macchina nei modi piú impensabili, probabilmente sceglierei il secondo, peró se mi chiedi chi era il migliore Schumi batte tutti. e visto che io la F1 la vivo cosí preferisco 1000 volte avere Vettel che mi fa un sorpasso a silverstone all'esterno di bottas piuttosto che uno che vince un GP e passa il 90% del tempo a lamentarsi via radio di come sia impossibile guidare la migliore macchina del mondo nel circuito dove non si passa nemmeno se uno accosta con la freccia.

Bisogna dire ai canadesi di modificare l'orario per venire incontro alle esigenze di un telespettatore di oltreoceano che vive a 6 fusi orari di differenza.
No, bisogna dire a Liberty Media di tornare ai vecchi orari.
La F1 è sempre stato uno sport da seguire nelle ore buca: all'alba, dopo pranzo, prima di cena, ecc.
Loro invece vogliono farlo diventare come il calcio, il che è impossibile perché siamo spettatori diversi.
La partita di calcio puoi seguirla in pizzeria o al bar. La F1 no. Puoi invitare amici a casa ma il volume alto è necessario.
Ma in fondo sono l'unico in Italia che se ne lamenta, quindi...

Possiamo metterla agli orari che vogliamo ma secondo me i "problemi" attuali della F1 sono altri. Nel 2019 vista la possibilità di guardare più o meno qualsiasi campionato motoristico in giro per il mondo avere una macchina che prende e se ne va non è la cosa migliore. Prendessero esempio da altre serie, perfino la Formula E con i boost obbligatori è più avvincente.. Attualmente trovo più interessanti altri campionati, e lo dice uno che faceva il drittone per guardare il gp d' Australia. Basterebbe che i nuovi propietari guardassero come sono strutturati i vari campionati in casa loro... Ho detto una bestemmia?

Possiamo metterla agli orari che vogliamo ma secondo me i "problemi" attuali della F1 sono altri. Nel 2019 vista la possibilità di guardare più o meno qualsiasi campionato motoristico in giro per il mondo avere una macchina che prende e se ne va non è la cosa migliore. Prendessero esempio da altre serie, perfino la Formula E con i boost obbligatori è più avvincente.. Attualmente trovo più interessanti altri campionati, e lo dice uno che faceva il drittone per guardare il gp d' Australia. Basterebbe che i nuovi propietari guardassero come sono strutturati i vari campionati in casa loro... Ho detto una bestemmia?
Che la Mercedes sia superiore a tutti non è certocolpadi liberti media potrebbero dare più test e diacamo libertta sia a motori che ha erodinamica e poi regolare un po' di più pirelli sui plematici però devono essere d'accordo la FIA e costruttori peri in questi casi LM non po' prendere decisioni da sola ma devono tutti concordare

Bella sfiammata Stroll :laughing7:

Motore Mercedes nuovo. E già ieri Bottas qualche piccolo problemino l'aveva avuto...

Adesso le Frecce d'Argento hanno in queste FP3 sul volante "modalità Passeggiata" :laughing7: ...

Comunque questa storia della vernice che si attacca alle gomme è assurda. Così non scaldano come vogliono le gomme e per pulirle passano 1/2 giri almeno...

Questa settimana abbiamo la vernice che si stacca; almeno c'è una possibile scusante per non essere prestazionali con le gomme :D

Un po di ironia, va... ;)

La Red Bull è forte in 1° e 2° settore, poi nel 3° settore di motore perde 8 decimi...

Che diceva Luigino giovedì, "La Red Bull è migliorata tantissimo in rettilineo" ? :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso