Vettel oltre il limite in paraboloca?
Super Leclerc, Kimi KO.
Super Leclerc, Kimi KO.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io. Mi pare evidente... magari aspettiamo i replay.Ahia, Vettel oltre la linea bianca. L'ho visto.
E si cmq anche se lo annullano è il primo tentativoVettel oltre il limite in paraboloca?
Super Leclerc, Kimi KO.
A me non è sembrata una finta. Lotti per la pole e fai bloccaggio??Grande finta di bloccaggio di Vettel in uscita dai box: geniale!
Non c'è. Questo è il livello di competenza di SkyScusate eh... Ma c'è zona DRS tra Ascari e Parabolica? Perchè cado dalle nubi...
Gene è due volte che lo dice.
Non c'è. Questo è il livello di competenza di Sky![]()
Esce per un un paio di decimi di secondo per me.Bottas terzo, evidentemente ha fatto appena in tempo prima della bandiera rossa.
Per ora a Vettel non glielo cancellano. Parliamo di qualche centimetro. L'inquadratura giusta sarebbe quella verticale, per vedere se la proiezione della gomma è sulla linea o meno. Come per la goal-line technology per intenderci...
Ora hanno fatto vedere l'onboard di Vettel, la gomma anteriore destra sembra un pelo sopra la linea...
Infatti la luce inganna (perchè era accesa!?!?) ma li non c'è zona DRS, come fanno a confondersi?infatti No?.............Hanno Visto il Pulsante del DRS Acceso come se fosse Aperto ma in realtà come hanno fatto vedere dai Replay il DRS era Chiuso
Esce per un un paio di decimi di secondo per me.