Che campione Leclerc, finalmente un avversario degno per Hamilton, e a quanto pare su tutte le piste. Ci aspettano grandi duelli fino alla fine del campionato
Perdona la battuta...
Aldilà del fatto che non hai detto una castroneria, e' questo quello che si dice quando si ci ritrova con le spalle al muro dopo anni ed anni di dominio per uscirne con buon viso a cattivo gioco??
Non battuta, scusa, battutaccia ma in buona fede, se mi è concessa

(anche perchè è tutto da verificare il cambiamento

)...
Ora io sono sicuramente un minch'one e non ne capirò una mazza, anche perchè dopo il primo maggio '94 ho chiuso con la Formula 1 per 19 anni, avendo quindi un blackout temporale totale non indifferente, ma gli ultimi sei anni mi hanno insegnato che troppe volte si sono visti andamenti troppo diversi tra sessioni di prove libere, qualifiche e gara, quindi spero mi verrà perdonato lo stupore odierno (che poi vedo essere comunque un po comune), quindi devo un attimo ricredermi perchè Binotto aveva perso per me credibilità, e un po dichiarazione dopo dichiarazione, e quando diceva che quest'anno credeva in altre possibilità di vittoria dopo Spa e Monza; invece oggi (dopo ieri) con mio massimo stupore ho visto la Ferrari davanti in una pista come quella di Singapore e ditemi voi chi pensava che essendo competitivi a Monza (e Spa prima) si potesse essere competitivi a Marina Bay dopo la stagione di quest'anno...
Bene, molto bene (poi domani vanno tutti a muro e non cambia niente, eh...)...
Certo come ha detto lo stesso Lewis lui corre con altri obiettivi, corre un altro campionato con altri obiettivi mentre Leclerc (suo antagonista volutamente autodesignato, anche se non ne era il caso di farlo e lo sa) tutto quello che raccoglie dopo quello che si è visto nella prima parte di stagione è il classico grasso che cola, anche se dirlo per la Ferrari è una bestemmia... E' un giovane emergente, le pressioni le ha si ma anche no, e a questo punto ne ha più Verstappen che oggi è andato bene si, ma anche no...