FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male Leclerc era in linea con Vettel al secondo settore poi ha guadagnato tutto nel terzo

Se non ricordo male Leclerc era in linea con Vettel al secondo settore poi ha guadagnato tutto nel terzo

no ricordi male :). ha fatto la differenza nel secondo settore. poi vettel ha lasciato qualcosa nel suo giro con quella sbandata, probabilmente gli é costata la seconda posizione, ma Leclerc ha fatto un tempo spaziale. cmq tranquillo perché la mercedes si é nascosta.

no ricordi male :). ha fatto la differenza nel secondo settore. poi vettel ha lasciato qualcosa nel suo giro con quella sbandata, probabilmente gli é costata la seconda posizione, ma Leclerc ha fatto un tempo spaziale. cmq tranquillo perché la mercedes si é nascosta.
Mi tocca correggerti. Su vettel ha guadagnato nel primo e nel terzo settore, nel secondo ha fatto l'errore e ha perso (dopo primo e secondo settore era davanti di soli 80 millesimi)

Leclerc controlla la macchina nervosa che è una favola, con quattro correzioni così ha dato due decimi a Hamilton; non me lo spiego, non mi spiego niente di questo weekend finora.

Leclerc controlla la macchina nervosa che è una favola, con quattro correzioni così ha dato due decimi a Hamilton; non me lo spiego, non mi spiego niente di questo weekend finora.

se lo avessi guardato senza l'audio avresti capito tutto, con uno che continua a raccontare favole é impossibile capirci qualcosa. oggi miglior tempo nel FP3 ed era nascondino, adesso é li che sbrodola come labrador bagnato su Leclerc.

se lo avessi guardato senza l'audio avresti capito tutto, con uno che continua a raccontare favole é impossibile capirci qualcosa. oggi miglior tempo nel FP3 ed era nascondino, adesso é li che sbrodola come labrador bagnato su Leclerc.
Ma si, ho visto tutto come sempre e magari senza audio avrei "inteso" (solo che senza audio non riesco con niente, limite mio anche se in sofferenza ;)), solo che non ce la faccio a dare un peso definitivo alle prove libere finché non vedo in nero su bianco del sabato (prima) e della domenica; certo che si nota il nome in testa ed i tempi, ma sai è un attimo che gira...

Questo non per difendere le favole o le divagazioni, forse per scaramanzia (anche se non ci credo) o forse perchè solo l'ufficialità vale.

Che campione Leclerc, finalmente un avversario degno per Hamilton, e a quanto pare su tutte le piste. Ci aspettano grandi duelli fino alla fine del campionato

Che campione Leclerc, finalmente un avversario degno per Hamilton, e a quanto pare su tutte le piste. Ci aspettano grandi duelli fino alla fine del campionato
Perdona la battuta... :)

Aldilà del fatto che non hai detto una castroneria, e' questo quello che si dice quando si ci ritrova con le spalle al muro dopo anni ed anni di dominio per uscirne con buon viso a cattivo gioco?? :D :D

Non battuta, scusa, battutaccia ma in buona fede, se mi è concessa ;) (anche perchè è tutto da verificare il cambiamento ;))...

Ora io sono sicuramente un minch'one e non ne capirò una mazza, anche perchè dopo il primo maggio '94 ho chiuso con la Formula 1 per 19 anni, avendo quindi un blackout temporale totale non indifferente, ma gli ultimi sei anni mi hanno insegnato che troppe volte si sono visti andamenti troppo diversi tra sessioni di prove libere, qualifiche e gara, quindi spero mi verrà perdonato lo stupore odierno (che poi vedo essere comunque un po comune), quindi devo un attimo ricredermi perchè Binotto aveva perso per me credibilità, e un po dichiarazione dopo dichiarazione, e quando diceva che quest'anno credeva in altre possibilità di vittoria dopo Spa e Monza; invece oggi (dopo ieri) con mio massimo stupore ho visto la Ferrari davanti in una pista come quella di Singapore e ditemi voi chi pensava che essendo competitivi a Monza (e Spa prima) si potesse essere competitivi a Marina Bay dopo la stagione di quest'anno...

Bene, molto bene (poi domani vanno tutti a muro e non cambia niente, eh...)...

Certo come ha detto lo stesso Lewis lui corre con altri obiettivi, corre un altro campionato con altri obiettivi mentre Leclerc (suo antagonista volutamente autodesignato, anche se non ne era il caso di farlo e lo sa) tutto quello che raccoglie dopo quello che si è visto nella prima parte di stagione è il classico grasso che cola, anche se dirlo per la Ferrari è una bestemmia... E' un giovane emergente, le pressioni le ha si ma anche no, e a questo punto ne ha più Verstappen che oggi è andato bene si, ma anche no...

Ultima modifica:
Spalle al muro Hamilton? Dopo l'addio di Rosberg ha provato in tutti i modi ad esaltare Vettel "Finalmente un duello con un campione del mondo" (sono parole sue), e purtroppo i due mondiali vinti contro di lui sono di cartone e se ne è reso conto, non a caso ha iniziato a cercare avversari ovunque, e finalmente ha trovato in Leclerc un vero campione emergente che possa rendergli giustizia. Perché il primo danneggiato dalla mancanza di avversari degli ultimi 2 anni è proprio Lewis.

Comunque ho visto il Q3 poco fa su TV8 e non capisco le critiche nei confronti di Vanzini. Un fesso qualsiasi avrebbe detto dopo il primo tentativo che la Mercedes era in crisi col 4° e 5° posto a un secondo. Lui invece ha tenuto i piedi per terra e ha avuto ragione. Che volevate che dicesse???

Se Gino volesse avversari potrebbe intanto smettere di frignare via radio. Chissà che magari senza esplicita richiesta non smettano di penalizzarli.
Vanzini continuava a sparare idiozie sul gioco del nascondino. Boh, cose che capiva solo lui...

Spalle al muro Hamilton? Dopo l'addio di Rosberg ha provato in tutti i modi ad esaltare Vettel "Finalmente un duello con un campione del mondo" (sono parole sue), e purtroppo i due mondiali vinti contro di lui sono di cartone e se ne è reso conto, non a caso ha iniziato a cercare avversari ovunque, e finalmente ha trovato in Leclerc un vero campione emergente che possa rendergli giustizia. Perché il primo danneggiato dalla mancanza di avversari degli ultimi 2 anni è proprio Lewis.
Eh si... Perchè stare tranquilli, indisturbati e vincenti in testa, ruga... Meglio avere rotture ;)

Prima vuole il duello, poi al primo contatto ruvido frigna.
Comunque ho visto il Q3 poco fa su TV8 e non capisco le critiche nei confronti di Vanzini. Un fesso qualsiasi avrebbe detto dopo il primo tentativo che la Mercedes era in crisi col 4° e 5° posto a un secondo. Lui invece ha tenuto i piedi per terra e ha avuto ragione. Che volevate che dicesse???
Vanzini può dire quello che vuole, conta quello che se si è visto e basta; se poi lui si aspettava il risultato odierno bene, e se ha finto ha finto bene ;)

Ultima modifica:
Sono contento per questo risultato soprattutto per Binotto al di là di come vada domani perché la machina è migliorata e quindi anno lavorato per lo sviluppo cosa che non è successa nei anni scorsi dove la Ferrari aveva una machina superiore e poi Mercedes finiva da vaniti speramo che queste modifiche facano una machina competitiva per il 2020 un grande Leclerc però credo che al inzio del 2020 almeno ci sia ancora come capo sqadra Vettel poi se Leclerc sarà in lotta gli faranno fare finché uno dei due non è più in lotta Mercedes magari si è nascosta perché vuole portare a casa il mondiale opurre a problemi al motore i clienti anno avuti forse anno paura anche loro e solo un ipotesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso