Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
583 pagine (a oggi) di applausi sotto forma di post. Si potrebbero cancellare tutte e mantenere solo il tuo!!! Complimenti! Non seguo più di tanto il rally ma solo per quello che hai scritto ti do comunque ragione a prescindere. Aggiungerei, che nel motorsport solo le 2 ruote fanno un po' differenza, a mio parere ad esempio la Honda di Marquez l'anno scorso era inferiore alla ducati, ma il pilota ha fatto la differenza e anche in altre occasioni è successo, per le 4 ruote invece, hai detto tutto tu.Posso dire una cosa. Con sta storia di non contare i mondiali ma volerli valutare anche basta. Nel motorsport vince chi ha il mezzo migliore. Trovatemi un caso di qualcuno negli ultimi 20/30 anni che ha vinto un campionato su un mezzo inferiore e ne riparliamo. Forse uno c'è (si chiama come Vettel ed è francese) che nel biennio 2017/18 forse non guidava la macchina più veloce (ma di sicuro la più affidabile). Di altri casi non ne ricordo.
Quindi i 4 di Vettel e i quasi 5 di Hamilton con Mercedes valgono. Anche perchè quei titoli li hanno vinti loro e non i rispettivi compagni di squadra.
Quindi? In tutti i settori della società chi ha meno da perdere (visto che parte da una posizione di forza) è tenuto a portare avanti anche posizioni scomode.Sì, vabbè, ricorriamo al benaltrismo per minimizzare. Quegli sponsor indirettamente pagano il suo ingaggio e i premi.
Verissimo. Bisognerebbe che tutti lo leggessero. Specialmente la parte su vettel. Non capisco come un ragazzo sul web possa sentire i team radio meglio di Bobbi che è pagato per farlo. Forse perché Bobbi non può smentite l urlatore folle quando deve creare zizzagna per alzare gli ascolti.Sempre dallo stesso sito andatevi a leggere il last car on the grid per il Messico. E capirete tanto delle strategie Ferrari.
La scia non dà carico, lo toglie.Non lo so... queste nuove regole non mi ispirano molto, o almeno una parte di esse
Sono molto curioso di vedere come verrà sfruttato il nuovo carico scia dalle auto che seguono. Passare dal 50% al 6% è quasi come levarlo completamente
Invece il nuovo design delle monoposto sembra carino
in una prima visione a me non dispiacciono le nuove regole.sembrerebbe che danno piu rivalita.l'unica cosa che sembra un po in contro senso e quella delle limitazioni galleria vento.insomma se un progetto non e riuscito,allora i team non possono intervenire??e poi anche le monoposte sono piu belle con i cerchi da 18
Non lo so... queste nuove regole non mi ispirano molto, o almeno una parte di esse
Sono molto curioso di vedere come verrà sfruttato il nuovo carico scia dalle auto che seguono. Passare dal 50% al 6% è quasi come levarlo completamente
Invece il nuovo design delle monoposto sembra carino
Quindi può gettare fango pubblicamente anche sulla propria scuderia?
e dal 2014 che chi é dietro non puó recuperare per colpa del regolamento limitante. di tutto quella proprio é la meno novitá che non abbia senso hai ragione, ma la FIA sostiene che un computer per il CDF se lo puó comprare anche la racing point, una galleria del vento all'avanguardia la hanno in 3 forse in F1. per questo la limitazione della galleria. questa regola va letta cosí, la ferrari ha la sua galleria del vento e controlla quella della Sauber che probabilmente é anche migliore di quella di maranello, quindi un team con quelle possibilitá deve essere limitato, esattamente come é successo per i test in pista, la ferrari aveva i suoi circuiti e quindi poteva fare come voleva. da qui le limitazioni. semplice da capire non ci vuole un genio.
quando la Haas entró in F1, essendo un nuovo team non aveva nessun limite di utilizzo della galleria del vento, essendo loro vicini alla ferrari, utilizzando motore e altre parti di maranello, la mercedes si lamentó con la FIA che la ferrari avrebbe potuto usare la galleria del vento di Dallara, dove veniva sviluppata la Haas, per studiare la propria vettura utilizzando il monte ore illimitato di Haas. da quel giorno in avanti c'é sempre stato il sospetto da parte di mercedes che questa fosse la realtá dei fatti. da qui le nuove limitazioni all'utilizzo della galleria del vento.