marcobremb
Digital-Forum Friend
Ironia ragazzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente erano ironici.
Ma non doveva piovere? Almeno un po’ di divertimento ci sarebbe stato
Non è dettoSulla sielta delle gomme così come lo scorso anno amontecarlo per me conta anche il pilota con ancora poca esperienza perché li Vettel non ha sbagliato
Ma tu stai scherzando vero?? Momento buio Ferrari e tu dai la colpa a leclerc??? A parte che è stata Ferrari ad impostare una strategia differente, ma anche se fosse leclerc a decidere... La Ferrari non avrebbe dovuto dirgli, guarda, dagli dati che abbiamo quelle gomme non vanno??? E se ha sbagliato leclerc a chiedere le rosse, è stato bravo lui a chiedere dopo le bianche?? Ma per piacereSulla sielta delle gomme così come lo scorso anno amontecarlo per me conta anche il pilota con ancora poca esperienza perché li Vettel non ha sbagliato
È proprio questo che io mi chiedevo anche nei post precedenti.. Ma perché ha accettato questa cosa?? Essendo poi in inferiorità??? Ma è per questo che io c'è lo ho con Binotto. A parte l'auto sbagliata, che ci può anche stare, ma qui stiamo parlando di una ingenuità clamorosaMa almeno fosse consentito agli altri team di recuperare facendo gli aggiornamenti e gli sviluppi necessari per migliorare la propria macchina e avvicinarsi alla Mercedes.
Invece no. Con la scusa del lockdown, sviluppi di fatto congelati per il 2020 e nel 2021 si correrà con la stessa auto. Ammazzando così la F1, che ha avuto sempre come suo cavallo di battaglia ricerca e sviluppo.
La Ferrari col potere di veto che ha, poteva impedirlo. Invece? Si è genuflessa e ha ceduto su tutta la linea.
"Ah, ma altri team rischiavano il fallimento..." (vedi McLaren e Williams)... "era per il bene della F1..." ? Amen, già prima versavano in condizioni economiche non buone, se non sono in grado economicamente di stare in F1, che escano fuori. Dispiace perchè sono squadre storiche e vincenti nel passato in F1, ma il tempo passa per tutti...
Io non do la colpa a Leclerc ma alla inesperienza sia di Leclerc ma anche del ing di pista perché anno messo le rosse perché si credevano che piovesse poi non ecapitato però se guardavi era più chiaro c'era solo il nuovo e sopra enon stava piovendoMa tu stai scherzando vero?? Momento buio Ferrari e tu dai la colpa a leclerc??? A parte che è stata Ferrari ad impostare una strategia differente, ma anche se fosse leclerc a decidere... La Ferrari non avrebbe dovuto dirgli, guarda, dagli dati che abbiamo quelle gomme non vanno??? E se ha sbagliato leclerc a chiedere le rosse, è stato bravo lui a chiedere dopo le bianche?? Ma per piacere
Ho come l'impressione che se a vincere fosse stato uno dei piloti Ferrari non vi sareste lamentati per lo spettacolo.E questa sarebbe la F1? Divertimento assoluto in tutti i sensi.
Non hanno proprio altro da guardare...
https://it.motorsport.com/f1/news/h...er-istruzioni-nel-giro-di-formazione/4840642/
E la falsa partenza di Bottas ?!?!?!?!
Non è scattato il sensore sulla piazzola, quindi è stata considerata regolare.
Neanche a vettel a Giappone non hanno dato penalitàSi sì, sempre a loro però non scatta...
Servirà un'analisi da parte di ciascuno e il coraggio di cambiare rotta, se necessario. La dinamica attuale non è accettabile. Non ci sono altre ricette per rimediare a questa situazione"
Cosa intende il genio???