Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho aspettato a prendere le ferie proprio il 4 settembre nella speranza di poter assistere...Speriamo che da settembre dalla gara di Monza sia possibile avere un po' di tifosi
io ho aspettato a prendere le ferie proprio il 4 settembre nella speranza di poter assistere...
in Francia hanno riaperto per il calcio, non vedo perchè non riaprire per la F1
Direi difficile. Quelle piste non ci sono neanche in Grid quindi non credo si mettano a modellarle da 0.si spera che per i gp italiani ci sia il ritorno del pubblico, in parte si, ma che ritornino
poi curioso di notare quali e quante saranno le zone drs, poi per chi ha il gioco f1 2020, se saranno con delle patch aggiunti tali circuiti
tre volte a silverstone é inaffrontabile, giá una é troppa figuriamoci tre. ma ormai che sono li non possono andare a Donington? ha ancora la licenza per la F1 o é stato degradato? era un circuito molto selettivo, specialmente quando piove
E sarebbe potuta anche andare molto peggio:
https://it.motorsport.com/f1/news/f...-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-6
Tecnicamente il test a cui è stato sottoposto è risultato "non conclusivo". In pratica non ha funzionato.
Quindi Perez entro stasera deve rifarne uno nuovo, l'auto-isolamento è via del tutto precauzionale.