FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Imola credo saranno 2 zone DRS il traguardo e probabilmente il rettilineo dopo il Tamburello

Speriamo che da settembre dalla gara di Monza sia possibile avere un po' di tifosi
io ho aspettato a prendere le ferie proprio il 4 settembre nella speranza di poter assistere...
in Francia hanno riaperto per il calcio, non vedo perchè non riaprire per la F1

io ho aspettato a prendere le ferie proprio il 4 settembre nella speranza di poter assistere...
in Francia hanno riaperto per il calcio, non vedo perchè non riaprire per la F1

c'è da dire che in Francia hanno pure fatto, parallelamente, una pagliacciata, anzi due, non far ripartire la ligue 1, e poi i tifosi tutti assembrati in un settore e non distanziati nello stadio intero
chiuso il breve off topic calcistico

poi per quanto riguarda il pubblico in F1, questo dovrebbe a mio avviso essere deciso da governi locali e organizzatori, e non dalla Fia, e per fare un esempio, in Ungheria potevano già ospitare gli spettatori, e addirittura integralmente, visto che qualche settimana prima già avevano tolto ogni tipo di restrizioni possibili

Ultima modifica:
si spera che per i gp italiani ci sia il ritorno del pubblico, in parte si, ma che ritornino
poi curioso di notare quali e quante saranno le zone drs, poi per chi ha il gioco f1 2020, se saranno con delle patch aggiunti tali circuiti
Direi difficile. Quelle piste non ci sono neanche in Grid quindi non credo si mettano a modellarle da 0.

Contento che sia ritornata imola però solo sabato e domenica faranno 3 ore di libere il sabato mattina datto che credo che pochi piloti che ci sono in F1 adesso abbiano corso a Imola ci sono i smulatri ma non sono la stessa cosa

12 gare? che siamo la Formula E? magari un 20 giorni come i cugini con i peli ritti.

silverstone é morto nel 1991, quando hanno demolito il trio Maggots-Becketts-Chapel facendo diventare tre curve storiche una tortuosa gincana, poi la stowe a la club che erano collegate da un semplice rettilineo sono invece state intramezzate dalla Vale perdendo tutto il loro senso, e infine prima del traguardo hanno inserito quel tratto da kartodromo di Priory/ Brooklands che é impossibile da digerire in tutte le sue versioni successive.

silverstone era quello fino al 1987, quello delle 8 curve che tutti sapevano a memoria, Copse, Maggotts, Becketts, Chapel, Stowe, Club, Abbey e Woodcote, che ci voleva piú tempo a dirlo a voce che a farlo in macchina da quanto era veloce. giá la Luffield é di troppo. quello di ora non di dovrebbe nemmeno chiamare silverstone ma forse copperstone o altro materiale meno pregiato. perché di pregiato non ha nulla.

Ho letto da qualche parte che ha manifestato interessi per un GP anche la Turchia. Lo confermate?? Qualcuno che abbia letto qualcosa di più affidabile??

Ho visto anche io girare la notizia riportata da un sito governativo turco.
Dalla traduzione, di cui non si può fare completamente affidamento, diceva che stanno lavorando per inserirlo in calendario sotto gli auspici del presidente (della Turchia)
Nulla di più concreto.

Al primo gp penso proprio di no. Per il secondo gp non mi sbilancio per ora.

Ferrari avrà anche un filming-day da 100 km tra i 2 gp di Silverstone, in quell'occasione potrebbe provare anche qualcosa di nuovo.

Tecnicamente il test a cui è stato sottoposto è risultato "non conclusivo". In pratica non ha funzionato.

Quindi Perez entro stasera deve rifarne uno nuovo, l'auto-isolamento è via del tutto precauzionale.

Tecnicamente il test a cui è stato sottoposto è risultato "non conclusivo". In pratica non ha funzionato.

Quindi Perez entro stasera deve rifarne uno nuovo, l'auto-isolamento è via del tutto precauzionale.

mah...

io non vorrei che stessero facendo qualche "gabola"...:doubt:

non è che mi fidi molto di certi "personaggi" che dirigono certe baracche...:eusa_whistle: :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso