FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vai a vedere un pò che è successo al Fuenlabrada(in corsa per i playoff per l'accesso in Liga)...

Ad ogni modo,se uno come Hamilton preferisce cenare da solo e essere attentissimo ad ogni possibile rischio mentre Perez se ne torna in Messico e casca dalle nuvole su come abbia contratto il virus,beh qualcosa vorrà pur dire sul differente approccio mentale dei vari piloti...

certo e che la posta in gioco per hamilton e ben diversa da quella di perez,in termini di sport parlando.poi per quanto riguarda la salute e un altro discorso.

Mi prendo il rischio. Secondo me non sarà doppiata 2 volte

Quindi stai dicendo che solo 1 volta sarà doppiata :laughing7:
Oppure 3 volte :5eek: :eusa_doh: :lol:

Comunque ricordiamo che oggi ci sono ben oltre 30 gradi, mentre domani e dopodomani ci saranno 10 gradi in meno e sarà parzialmente nuvoloso (con un minimo rischio di pioggia...).

Adesso un po' tutti stanno soffrendo parecchio con gomme soft e medie nel provare il passo gara.
Distruggono l'anteriore sinistra e in generale tutte e 4 le gomme si surriscaldano.

La cosa assurda è che Ocon con la Renault risulta avere la migliore simulazione passo gara :laughing7:

Ragazzi, dobbiamo metterci l'anima in pace. Questa Ferrari non c'è e probabilmente neanche l'anno prossimo. D'altronde proprio per questo, che noi non ci nutriamo illusioni, loro stesso lo hanno detto. Binotto ma anche Elkann. Lo so che è dura accettarlo ma purtroppo è così. dobbiamo accettare i fatti perché non c'è niente da fare

John Elkann è stato categorico, ha detto proprio che lavorano per il 2022 per tornare a competere per il titolo mondiale. Stanno già pensando alla nuova auto con il nuovo regolamento.

Intanto in Ferrari cercano di portare a casa il massimo con quello che hanno, dato che lo sviluppo è quasi del tutto bloccato.

Si spera che all'inizio 2021 riescano a fare un motore più potente (spendendo un gettone di sviluppo), così da poter colmare un po' di gap e tornare almeno a lottare costantemente per il podio.

John Elkann è stato categorico, ha detto proprio che lavorano per il 2022 per tornare a competere per il titolo mondiale. Stanno già pensando alla nuova auto con il nuovo regolamento.

Intanto in Ferrari cercano di portare a casa il massimo con quello che hanno, dato che lo sviluppo è quasi del tutto bloccato.

Si spera che all'inizio 2021 riescano a fare un motore più potente (spendendo un gettone di sviluppo), così da poter colmare un po' di gap e tornare almeno a lottare costantemente per il podio.
Accolgo l'occasione per fare una domanda.. A dire il vero è da un bel po che vorrei chiederlo.. Quando si parli di gettoni, cosa si intende?? Puoi dare una spiegazione??

Accolgo l'occasione per fare una domanda.. A dire il vero è da un bel po che vorrei chiederlo.. Quando si parli di gettoni, cosa si intende?? Puoi dare una spiegazione??
Sono quelli della sala giochi. Ormai non ci resta che giocare al vecchio Pole Position degli anni 80 per sperare di vincere

Tutte le parte omologate possono essere modificate ad un “costo” di 1 o 2 gettoni. E ci sono 2 gettoni per ogni componente.
Tipo le sospensioni valgono 2 gettoni quindi le puoi cambiare una volta sola tra qui e la fine del 2021. Altri componenti da 1 gettone li puoi cambiare di fatto 2 volte.

Tutte le parte omologate possono essere modificate ad un “costo” di 1 o 2 gettoni. E ci sono 2 gettoni per ogni componente.
Tipo le sospensioni valgono 2 gettoni quindi le puoi cambiare una volta sola tra qui e la fine del 2021. Altri componenti da 1 gettone li puoi cambiare di fatto 2 volte.
Adesso mi è un pochino più chiaro. Grazie per la spiegazione. Insomma un gettone un cambiamento se ho capito bene

In un fuori onda della Sangiorgio (Sky Sport F1) si è sentito "questa macchina in curva è inguardabile" (o inguidabile, non ho sentito bene)... Imbarazzo di Vanzini che cerca di coprire con un sorriso di scherno, a far finta di niente... Chissà se ce l'aveva con la Ferrari :laughing7:

In un fuori onda della Sangiorgio (Sky Sport F1) si è sentito "questa macchina in curva è inguardabile" (o inguidabile, non ho sentito bene)... Imbarazzo di Vanzini che cerca di coprire con un sorriso di scherno, a far finta di niente... Chissà se ce l'aveva con la Ferrari :laughing7:

Riferendosi probabilmente all'onboard della Ferrari di Vettel, che infatti faceva una fatica bestiale a guidarla, non la teneva nemmeno in pista da quanto sottosterzo aveva.

Riferendosi probabilmente all'onboard della Ferrari di Vettel, che infatti faceva una fatica bestiale a guidarla, non la teneva nemmeno in pista da quanto sottosterzo aveva.
Purtroppo neanche quella di Leclerc era il massimo. Sul giro secco forse riesci a fare qualcosa ma sul passo gara vai sotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso