FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fastidiosissimo problema al GPS in grafica con continui scatti avanti e indietro per gli indicatori dei piloti che si trovavano in quel momento tra curva 8 e curva 9...

C'è un ritardo devastante, e per devastante intendo quasi messo secondo, dell'audio rispetto al video quando mettono gli onboard; in Formula 1 mezzo secondo è devastante e infatti non si può credere che frenino ai 50 metri o meno dalla staccata; non lo so se lo fanno appositamente per far spettacolo e per far apparird un qualcosa che non è, comunque è poco credibile e un po anche scoccia.

Polemica inutile quella dei limiti di pista e del gran numero dei tempi cancellati ieri, ed è tempo perso pure il lavoro fatto per tenere sotto controllo i limiti di pista: con la ghiaia si risparmia tempo e fatica, e le auto vanno più piano, rischiando di meno.

Polemica inutile quella dei limiti di pista e del gran numero dei tempi cancellati ieri, ed è tempo perso pure il lavoro fatto per tenere sotto controllo i limiti di pista: con la ghiaia si risparmia tempo e fatica, e le auto vanno più piano, rischiando di meno.

Bravo! La penso anch’io così, ghiaia subito dopo il cordolo e vedo che si alza obbligatoriamente il piede.
Personalmente odio le poste stile Paul Ricard dove se vai oltre i limiti...amen.
Se si sbaglia bisogna pagare.
Purtroppo oramai i piloti sono figli del simulatore dov’è tutto finto.

Una buona idea potrebbe essere, per le piste con molto spazio, una striscia di ghiaia larga 2 metri e poi dopo asfalto. Ma sta cosa dei sensori o dei commissari che controllano a video non ha senso.

Meglio ancora una bella striscia abrasiva, così da limitare la durata delle gomme.

Dopo qualche tornata butti le gomme, ma per lo meno lato sicurezza rimane.

L'orario di inizio delle qualifiche è posticipato alle 15.30 causa lavori di riparazione per sistemare il cordolo sull'ultimo curvone che immente nel rettilineo del traguardo.

Ho sentito che è saltato un tombino, chi poteva esserci di mezzo se non la Ferrari e nello specifico Sebastian Vettel? :D

Perchè non hanno corso nello storico Estoril? Perchè la Superbike è stata una settimana fa ed era troppo vicino "preparare" il circuito per la F1, o per altri motivi?

Perchè non hanno corso nello storico Estoril? Perchè la Superbike è stata una settimana fa ed era troppo vicino "preparare" il circuito per la F1, o per altri motivi?
Ecco il perchè...

https://www.digital-forum.it/showth...ionship-2020&p=6506770&viewfull=1#post6506770

L'allora mio errore di battitura voleva essere un "in ben altro", che poi si è avverato ;)

--------

Fuori dal Q1 i motorizzati Ferrari e... tale Latifi; Russel non può uscire da questa Formula 1.

Ci riprovano... Mah...

Leclerc ce la potrebbe anche fare. Su Vettel ho fortissimi dubbi...

Ecco il perchè...

https://www.digital-forum.it/showth...ionship-2020&p=6506770&viewfull=1#post6506770

L'allora mio errore di battitura voleva essere un "in ben altro", che poi si è avverato ;)

--------

Fuori dal Q1 i motorizzati Ferrari e... tale Latifi; Russel non può uscire da questa Formula 1.
Avevo sempre solo visto le moto su questo circuito e ho visto poco fa la F1 per la prima volta, almeno visivamente, non sembra nemmeno male questo circuito. Curioso che cambino anche le inquadrature tra F1, motomondiale e Superbike, ognuno ha un po' il suo modo di riprendere e di zoomare di più o di meno.

Vettel come sperava di migliorarsi, facendo un nuovo tentativo con le gomme più dure?

Direi solite prime tre posizioni, bisogna vedere come si manterrà Leclerc domani; non la vedo come una pista da tanti episodi (da Safety-Car intendo, come feeling ed uscite di pista invece è diverso: non l'hanno ancora capita tutti del tutto sta pista) ma più da gara lineare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso